Interviste videogiochi PlayStation 5
Visions of Mana: Masaru Oyamada spiega come si riporta in vita una serie leggendaria
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Masaru Oyamada, producer dell'intera serie Mana, autentica leggenda targata Square Enix che sta per tornare con Visions of Mana.
Rise of the Ronin: Yosuke Hayashi e Fumihiko Yasuda raccontano l'opera del Team Ninja
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Yosuke Hayashi e Fumihiko Yasuda, il capo del Team Ninja e il direttore di Rise of the Ronin, che ci hanno raccontato i retroscena dell'esclusiva PS5.
Suicide Squad: Kill the Justice League e il doppiaggio italiano
Intervista
-
| Suicide Squad: Kill the Justice League vanta un gran bel doppiaggio in italiano e abbiamo voluto parlarne con chi lo ha diretto: ecco l'intervista a Giovanni Pupino.
Ultros, Pelle Cahndlerby parla del suo psichedelico demone interiore
Intervista
-
| Ultros è un metroidvania psichedelico con un demone al suo interno, ce lo siamo fatti raccontare dal designer narrativo Pelle Cahndlerby.
The Last of Us Parte 2 Remastered, abbiamo intervistato il Game Director di Naughty Dog
Intervista
-
| In esclusiva italiana, abbiamo intervistato Matthew Gallant, il Game Director di Naughty Dog che ha gestito il progetto The Last of Us Parte 2 Remastered.
As Dusk Falls, l'intervista a Caroline Marchal tra player agency e l'importanza dell'interattività
Intervista
-
| In vista del lancio di As Dusk Falls su PS4 e PS5 abbiamo intervistato Caroline Marchal, ex figura chiave di Quantic Dream e oggi alla guida di Interior/Night.
Suicide Squad: Kill the Justice League, che cos'è veramente il nuovo gioco di Rocksteady?
Intervista
-
| Abbiamo intervistato l'Associate Design Director di Rocksteady Ashraf Mohammad, che ci ha raccontato che cos'è veramente Suicide Squad: Kill the Justice League.
Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Atsushi Nomura, producer di Persona 5 Tactica, il nuovo spin-off strategico della popolare serie Atlus.
Immortals of Aveum: Echollector, l'aggiornamento basta a rilanciare il gioco?
Intervista
-
| Immortals of Aveum riceve oggi l'aggiornamento Echollector: ne abbiamo parlato con il game director Bret Robbins, cercando di fare il punto sul gioco e il suo futuro.
Dragon's Dogma 2 è un reboot mascherato da sequel? Ne parliamo con Hideaki Itsuno
Intervista
-
| Al Tokyo Game Show abbiamo provato Dragon's Dogma 2 e scambiato due chiacchiere con il suo director Hideaki Itsuno.
Like a Dragon Gaiden: come RGG Studio ha approcciato lo spin-off con Kiryu
Intervista
-
| Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name potrebbe essere l'ultima avventura di Kiryu come unico protagonista. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori.
Star Ocean The Second Story R, dietro al promettente remake del classico PlayStation
Intervista
-
| Come si fa un remake in grado di emozionare? Star Ocean The Second Story R ci prova con uno dei JRPG più amati su PlayStation. Abbiamo intervistato gli sviluppatori.
Final Fantasy 7 Rebirth: Kitase, Nomura e Hamaguchi rispondono a tutte le nostre domande
Intervista
-
| In occasione della prova di Final Fantasy 7 Rebirth abbiamo intervistato Yoshinori Kitase, Tetsuya Nomura e Naoki Hamaguchi, che hanno risposto alle nostre domande.
Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine
Intervista
-
| Milestone si prepara a tornare dentro e fuori le piste arancioni con Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged. Ne abbiamo parlato con Andrea Basilio.
Marvel's Spider Man 2, Jon Paquette di Insomniac Games racconta come si crea un blockbuster
Intervista
-
| L'itervista a Jon Paquette, narrative director di Insomniac Games, che dell'Uomo Ragno ha gestito l'arco narrativo: come nasce il blockbuster Marvel's Spider Man 2?
Dieci anni di Final Fantasy 14, intervista a Naoki Yoshida
Intervista
-
| Il Producer Naoki Yoshida ci parla di come Final Fantasy 14 è cambiato, di come vorrebbe che cambiasse e di quanto i grappoli d'uva ancora lo tormentino.
Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka
Intervista
-
| Alla Gamescom 2023 abbiamo intervistato Naoto Oshima e Takashi Iizuka, e con loro abbiamo parlato dei punti di forza di Sonic Superstars.
Delta Force: Hawk Ops, ecco come torna la serie di FPS multiplayer su PC, console e mobile
Intervista
-
| Delta Force: Hawk Ops è il ritorno della classica serie di sparatutto multiplayer, strizzando l'occhio a Black Hawk Down. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori.
Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games
Intervista
-
| Subito dopo l'annuncio di Little Nightmares 3, abbiamo chiacchierato con gli sviluppatori riguardo al nuovo capitolo in lavorazione presso Supermassive Games.
Tekken 8, abbiamo intervistato il producer Michael Murray e a Naoya Yasuda alla Gamescom 2023
Intervista
-
| Durante la Gamescom, Bandai Namco ci ha permesso di intervistare il producer Michael Murray e il marketing producer Naoya Yasuda di Tekken 8.