Interviste videogiochi iPhone
Albion Online: cosa aspettarci dall'MMO con l'apertura del server europeo
Intervista
-
| Il server europeo di Albion Online è aperto. Cosa aspettarsi da questo MMORPG? Lo abbiamo chiesto agli sviluppatori.
Delta Force: Hawk Ops, ecco come torna la serie di FPS multiplayer su PC, console e mobile
Intervista
-
| Delta Force: Hawk Ops è il ritorno della classica serie di sparatutto multiplayer, strizzando l'occhio a Black Hawk Down. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori.
Genshin Impact, l'italiano e il futuro del GdR gacha di miHoYo
Intervista
-
| Abbiamo intervistato il team di miHoYo che ci ha raccontato un po' del futuro di Genshin Impact, della traduzione italiana e della creazione del gioco.
eFootball, la Coppa Italia e il legame speciale col Belpaese, intervista con David Monk
Intervista
-
| Alla Milan Games week abbiamo intervistato David Monk, il Senior Partnerships and Activation Manager di Konami sul passato, il presente e il futuro di eFootball.
Hearthstone: l'Avanzata del Re dei Lich, scopriamo in anteprima la nuova espansione
Intervista
-
| La nuova espansione di Hearthstone: l'Avanzata del Re dei Lich è alle porte e abbiamo intervistato gli sviluppatori per farci spiegare tutte le novità in arrivo.
Pokémon Unite, Masaaki Hoshino ci parla del futuro del MOBA coi pokémon
Intervista
-
| A margine dei Campionati Mondiali di Pokémon Masaaki Hoshino ci parla del futuro di Pokémon Unite, il MOBA coi pokémon per mobile e Nintendo Switch
Monster Rancher 1 & 2 DX: abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Kazumi Fujita
Intervista
-
| Abbiamo avuto modo d'intervistare Kazumi Fujita, l'Executive Producer di Monster Rancher 1 & 2 DX, e vi raccontiamo quanto emerso
Sky: Figli della Luce, il segreto di un gioco che vuole migliorare il mondo
Intervista
-
| Abbiamo parlato con Jenova Chen dell'arrivo di Sky: Figli della Luce su Nintendo Switch, delle iniziative della community e del passato e futuro di Thatgamecompany
Intervista con Joe Ziegler e il successo di VALORANT
Intervista
-
| Abbiamo intervistato Joe Ziegler, e con lui abbiamo parlato di community, del sistema di monetizzazione e del successo di VALORANT.
Magic: The Gathering - Kaldheim, l'intervista a Martina Fačková
Intervista
-
| In occasione del rilascio di Magic: The Gathering Arena - Kaldheim abbiamo intervistato l'artista Martina Fačková.
Teamfight Tactics, intervista con gli sviluppatori
Intervista
-
| Nel giorno del rilascio di Teamfight Tactics su iOS e Android, abbiamo parlato con alcune delle menti alle spalle del progetto per saperne di più sulla versione mobile e non solo
Dipendenza da videogiochi, l'intervista alla dottoressa Viola Nicolucci
Intervista
-
| Per parlare seriamente di dipendenza da videogiochi abbiamo intervistato la dottoressa Viola Nicolucci, che studia da anni il tema.
Diablo Immortal: tutti i dettagli nella nostra intervista
Intervista
-
| Auction House, always online, supporto a Battle.net e tanto altro in questa duplice intervista su Diablo Immortal
A tu per tu con Mike Donais su Hearthstone!
Intervista
-
| Da Ciciazampa al lo strapotere del paladino, Blizzard risponde alle nostre perplessità!
Intervista con Niantic, sviluppatore di Pokémon GO
Intervista
-
| Una chiacchierata sul futuro della realtà aumentata, su Pokémon GO e Ingress
Intervista ad Agharta Studio
Intervista
-
| Quattro chiacchiere con il team responsabile di uno dei prodotti più interessanti in uscita su App Store.