Interviste videogiochi Xbox One

EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo - Intervista
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EA Sports FC 25, James Salmon fa il punto della situazione un anno e due giochi dopo

Intervista - | A Madrid abbiamo parlato con James Salmon, marketing director di EA Sports FC dopo un anno e due giochi lanciati: scopriamo come è andata la transizione da FIFA a EA FC 25.
Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare - Intervista
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Call of Duty: Black Ops 6, Yale Miller e Matt Scronce su come si ridefinisce il gameplay di una serie con un successo stellare

Intervista - | Abbiamo intervistato Yale Miller e Matt Scronce, veterani di Treyarch, che ci hanno fatto un bilancio sulle novità di gameplay introdotte da Call of Duty: Black Ops 6.
Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega - Intervista
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Sonic X Shadow Generations, abbiamo intervistato Takashi Iizuka il producer di Sega

Intervista - | Dopo aver provato il gioco a Los Angeles alla Summer Game Fest, alla Gamescom abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Takashi Iizuka, uno dei padri di Sonic.
Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame - Intervista
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Diablo 4: Vessel of Hatred, gli sviluppatori ci parlano della nuova classe e dei contenuti endgame

Intervista - | Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Vessel of Hatred, cercando di scoprire il più possibile sulla nuova espansione di Diablo IV, sulla nuova classe e sui nuovi contenuti endgame.
Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo - Intervista
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Sid Meier's Civilization 7, Ed Beach e Firaxis vogliono creare un gioco che resista alla prova del tempo

Intervista - | Abbiamo parlato con il Creative Director di Firaxis, Ed Beach, e Andrew Frederiksen, il producer del gioco, che ci hanno svelato qualche segreto di Sid Meier's Civilization 7.
Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane - Intervista
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Fallout 76: Milepost Zero introduce le carovane

Intervista - | Il nuovo contenuto aggiuntivo Milepost Zero introduce il sistema di carovane e le missioni di scorta. Jon Rush ce lo racconta in questa intervista.
Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44 - Intervista
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Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44

Intervista - | Flintlock the Siege of Dawn è il nuovo gioco di A44 che si pone a metà strada tra God of War e Elden Ring: abbiamo intervistato gli ambiziosi sviluppatori di A44.
MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros - Intervista
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MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros

Intervista - | Abbiamo intervistato Daniel Kraft, il design director di MultiVersus, picchiaduro platform a tema Warner Bros che sfida il gigantesco gioco di Nintendo.
The Elder Scrolls Online: Bethesda spiega come si espande la mitologia di Tamriel - Intervista
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The Elder Scrolls Online: Bethesda spiega come si espande la mitologia di Tamriel

Intervista - | Abbiamo intervistato Michael Zenke e Bill Slavicsek di Zenimax Online Studios, ovvero il "maestro della lore" e il capo degli scrittori di The Elder Scrolls Online.
Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril - Intervista
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Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril

Intervista - | Abbiamo avuto modo di parlare con Chris Darril di Bye Sweet Carole, la sua fiaba horror disneyana che ci ha intrigati davvero moltissimo.
10 anni di The Elder Scrolls Online raccontati dal director Matt Firor - Intervista
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10 anni di The Elder Scrolls Online raccontati dal director Matt Firor

Intervista - | In occasione del decimo compleanno di The Elder Scrolls Online abbiamo intervistato Matt Firor, storico game director che si prepara all'espansione Gold Road.
As Dusk Falls, l'intervista a Caroline Marchal tra player agency e l'importanza dell'interattività - Intervista
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As Dusk Falls, l'intervista a Caroline Marchal tra player agency e l'importanza dell'interattività

Intervista - | In vista del lancio di As Dusk Falls su PS4 e PS5 abbiamo intervistato Caroline Marchal, ex figura chiave di Quantic Dream e oggi alla guida di Interior/Night.
Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus - Intervista
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Persona 5 Tactica, il producer ci racconta lo spin-off strategico della serie Atlus

Intervista - | Abbiamo intervistato Atsushi Nomura, producer di Persona 5 Tactica, il nuovo spin-off strategico della popolare serie Atlus.
L'importanza del sound design nei videogiochi - Intervista
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L'importanza del sound design nei videogiochi

Intervista - | Francesco Ameglio, sound designer di Planet of Lana, ci ha raccontato come si può far assumere centralità al suono all'interno di un videogioco.
Like a Dragon Gaiden: come RGG Studio ha approcciato lo spin-off con Kiryu - Intervista
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Like a Dragon Gaiden: come RGG Studio ha approcciato lo spin-off con Kiryu

Intervista - | Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name potrebbe essere l'ultima avventura di Kiryu come unico protagonista. Ne abbiamo parlato con gli sviluppatori.
Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine - Intervista
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Hot Wheels Unleashed 2, come Milestone ha messo il turbo al suo gioco di macchinine

Intervista - | Milestone si prepara a tornare dentro e fuori le piste arancioni con Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged. Ne abbiamo parlato con Andrea Basilio.
Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka - Intervista
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Sonic Superstar, intervista a Naoto Oshima e Takashi Iizuka

Intervista - | Alla Gamescom 2023 abbiamo intervistato Naoto Oshima e Takashi Iizuka, e con loro abbiamo parlato dei punti di forza di Sonic Superstars.
Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games - Intervista
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Little Nightmares 3, chiacchieriamo con gli sviluppatori di Supermassive Games

Intervista - | Subito dopo l'annuncio di Little Nightmares 3, abbiamo chiacchierato con gli sviluppatori riguardo al nuovo capitolo in lavorazione presso Supermassive Games.
Bounty Star: Ben Ruiz di DINOGOD racconta i suoi mech - Intervista
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Bounty Star: Ben Ruiz di DINOGOD racconta i suoi mech

Intervista - | Non c'è solo Armored Core: all'Annapurna Interactive Showcase DINOGOD ha presentato Bounty Star, e noi abbiamo intervistato il fondatore dello studio Ben Ruiz.
Simon The Sorcerer: Origins, abbiamo intervistato gli italianissimi Smallthing Studios - Intervista
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Simon The Sorcerer: Origins, abbiamo intervistato gli italianissimi Smallthing Studios

Intervista - | Dopo Guybrush e Le Chuck, nel 2024 tornerà anche l'irriverente maghetto ideato dalla AdventureSoft nei primi anni '90 con Simon The Sorcerer: Origins.