Interviste videogiochi Xbox One

Marvel's Midnight Suns: Jake Solomon e Garth DeAngelis ci raccontano la genesi del gioco - Intervista
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Marvel's Midnight Suns: Jake Solomon e Garth DeAngelis ci raccontano la genesi del gioco

Intervista - | Abbiamo intervistato Jake Solomon e Garth DeAngelis di Firaxis, le menti dietro lo sviluppo di Marvel's Midnight Suns, il nuovo strategico della Marvel.

eFootball, la Coppa Italia e il legame speciale col Belpaese, intervista con David Monk - Intervista
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eFootball, la Coppa Italia e il legame speciale col Belpaese, intervista con David Monk

Intervista - | Alla Milan Games week abbiamo intervistato David Monk, il Senior Partnerships and Activation Manager di Konami sul passato, il presente e il futuro di eFootball.

Slaps and Beans 2, l'intervista a Manuel Labbate, uno dei fondatori di Trinity Team - Intervista
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Slaps and Beans 2, l'intervista a Manuel Labbate, uno dei fondatori di Trinity Team

Intervista - | Abbiamo intervistato Manuel Labbate, uno dei fondatori di Trinity Team, per saperne di più di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2.

Wo Long: Fallen Dynasty, l'intervista a Masakazu Hirayama e Masaaki Yamagiwa del Team Ninja - Intervista
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Wo Long: Fallen Dynasty, l'intervista a Masakazu Hirayama e Masaaki Yamagiwa del Team Ninja

Intervista - | Oltre ad aver provato una nuova versione di Wo Long: Fallen Dynasty, abbiamo intervistato il director, Masakazu Hirayama, e il producer, Masaaki Yamagiwa.

OlliOlli World: Finding the Flowzone scopriamo il DLC con Jemima Tyssen Smithen - Intervista
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OlliOlli World: Finding the Flowzone scopriamo il DLC con Jemima Tyssen Smithen

Intervista - | Un viaggio con Jemima Tyssen Smith, Character Writer di Roll7, alla scoperta di Finding the Flowzone, secondo e ultimo DLC di OlliOlli World.

Saturnalia, i retroscena del videogioco di Santa Ragione nella nostra intervista - Intervista
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Saturnalia, i retroscena del videogioco di Santa Ragione nella nostra intervista

Intervista - | Abbiamo intervistato Pietro Righi Riva e Marta Gabas, rispettivamente game director e art director di Saturnalia, approfondendo molti retroscena interessanti dello sviluppo.

Sonic Frontiers: intervista al producer Takashi Iizuka - Intervista
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Sonic Frontiers: intervista al producer Takashi Iizuka

Intervista - | Abbiamo intervistato Takashi Iizuka, producer di Sonic Frontiers, per scoprire i retroscena della nuova avventura del porcospino blu di SEGA

Women's Football Summit: come FIFA 23 e i videogiochi aiutano il calcio femminile? - Intervista
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Women's Football Summit: come FIFA 23 e i videogiochi aiutano il calcio femminile?

Intervista - | Dal Women's Football Summit organizzato da EA Sports tutte le novità di FIFA 23 sul calcio femminile, oltre alle nostre interviste a Hevnokat e Andrea Ekblad.

Pentiment: intervista a Josh Sawyer e Hannah Kennedy, gli sviluppatori dell'esclusiva Xbox - Intervista
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Pentiment: intervista a Josh Sawyer e Hannah Kennedy, gli sviluppatori dell'esclusiva Xbox

Intervista - | Abbiamo intervistato gli sviluppatori di Pentiment per parlare delle origini del gioco, il suo pubblico potenziale e le opportunità promesse da Xbox Game Pass.

The First Descendant: quando un looter shooter incontra Overwatch, l'intervista - Intervista
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The First Descendant: quando un looter shooter incontra Overwatch, l'intervista

Intervista - | Nell'intervista con il Producer di The First Descendant scopriamo le origini e come sarà supportato questo il looter shooter ispirato a Overwatch e Apex Legends.

Call of Duty: Modern Warfare 2, l'intervista a Joe Cecot e Geoff Smith, i designer del multiplayer - Intervista
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Call of Duty: Modern Warfare 2, l'intervista a Joe Cecot e Geoff Smith, i designer del multiplayer

Intervista - | Dalle novità di gameplay a qualche dettaglio sulla campagna: l'intervista a Joe Cecot e Geoff Smith, i designer del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2.

Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja ci racconta il suo nuovo soulslike in questa intervista - Intervista
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Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja ci racconta il suo nuovo soulslike in questa intervista

Intervista - | Alla Gamescom 2022 abbiamo intervistato i producer di Team Ninja per scoprire nuovi dettagli a riguardo di Wo Long: Fallen Dynasty.

Apex Legends: tutte le novità della stagione 14 - Caccia - Intervista
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Apex Legends: tutte le novità della stagione 14 - Caccia

Intervista - | La tredicesima stagione di Apex Legends cederà il passo alla quattordicesima, Caccia, il 9 agosto 2022: il team di Respawn Entertainment ci svela le novità previste.

F1 22, intervista con il Creative Director Lee Mather su come si passa dalla pista al videogioco - Intervista
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F1 22, intervista con il Creative Director Lee Mather su come si passa dalla pista al videogioco

Intervista - | F1 22 e il significato dello sviluppo di un titolo su licenza in un anno così particolare per la Formula1 insieme a Lee Mather, Creative Director di Codemasters.

The Callisto Protocol, abbiamo intervistato Glen Schofield, da Dead Space alla luna di Giove - Intervista
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The Callisto Protocol, abbiamo intervistato Glen Schofield, da Dead Space alla luna di Giove

Intervista - | Tantissime novità sull'horror fantascientifico The Callisto Protocol: come funzionerà il game over, la sovrapposizione con il remake di Dead Space e altro ancora!

Roller Champions, Stéphane Drapeau ci parla del futuro del PvP di Ubisoft - Intervista
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Roller Champions, Stéphane Drapeau ci parla del futuro del PvP di Ubisoft

Intervista - | Nell'intervista a Stéphane Drapeau, il Product Manager di Roller Champions, parliamo del futuro multipiattaforma del gioco PvP di Ubisoft.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, dietro le quinte del gioco con Fred Gémus di Tribute Games - Intervista
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Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, dietro le quinte del gioco con Fred Gémus di Tribute Games

Intervista - | Come nasce un videogioco che deve essere al tempo stesso nostalgico e nuovo? Lo abbiamo chiesto ai creatori di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge.

Trek to Yomi, l'intervista al game designer Leonard Menchiari - Intervista
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Trek to Yomi, l'intervista al game designer Leonard Menchiari

Intervista - | Per essere ancor più pronti al Giappone feudale abbiamo intervistato il creatore e designer di Trek to Yomi: Leonard Menchiari.

GRID Legends, il gioco di Codemasters si racconta nella nostra intervista - Intervista
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GRID Legends, il gioco di Codemasters si racconta nella nostra intervista

Intervista - | Proseguiamo il nostro viaggio in compagnia di GRID Legends tramite le l'intervista a Gero Micciché, Development Director di Codemasters

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, abbiamo intervistato Bungie - Intervista
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Destiny 2: La Regina dei Sussurri, abbiamo intervistato Bungie

Intervista - | Abbiamo partecipato a una tavola rotonda con Bungie per fare quattro chiacchiere sull'eccellente espansione La Regina dei Sussurri.