Interviste videogiochi Xbox One

Project Zero: Maiden of Blackwater: a tu per tu col director della serie, Makoto Shibata - Intervista
8

Project Zero: Maiden of Blackwater: a tu per tu col director della serie, Makoto Shibata

Intervista - | In occasione del ventennale di Project Zero e dell'arrivo di Maiden of Blackwater su Nintendo Switch, abbiamo parlato con Makoto Shibata, director della serie

Life is Strange: True Colors, la fine di un viaggio speciale nelle parole di Alex e Steph - Intervista
7

Life is Strange: True Colors, la fine di un viaggio speciale nelle parole di Alex e Steph

Intervista - | Abbiamo intervistato Erika Mori (Alex Chen), Katy Bentz (Steph Gingrich) e Felice Kuan, Senior Staff Writer, per capire il viaggio in Life is Strange: True Colors.

Life is Strange: True Colors, a tu per tu con la "vera" Steph Gingrich - Intervista
6

Life is Strange: True Colors, a tu per tu con la "vera" Steph Gingrich

Intervista - | Abbiamo intervistato Katy Bentz, la voce di Steph Gingrich in Life is Strange: True Colors, assieme a Mallory Littleton, Senior Narrative Designer

The Artful Escape: Johnny Galvatron ci parla del gioco, del Game Pass e del mercato indie odierno - Intervista
9

The Artful Escape: Johnny Galvatron ci parla del gioco, del Game Pass e del mercato indie odierno

Intervista - | A pochi giorni di distanza dall'uscita di The Artful Escape abbiamo avuto l'opportunità di sederci a chiacchierare con il suo creatore: Johnny Galvatron

The Sims 4: Ohni Lisle, l'artista dietro Industrial Loft Kit - Intervista
0

The Sims 4: Ohni Lisle, l'artista dietro Industrial Loft Kit

Intervista - | Conosciamo Ohni Lisle, l'artista di Brooklyn che ha collaborato con Electronic Arts per l'Industrial Loft Kit di The Sims 4

Lost Judgment e come il team di Yakuza si prepara a una rivoluzione - Intervista
16

Lost Judgment e come il team di Yakuza si prepara a una rivoluzione

Intervista - | Il producer di Lost Judgment ci racconta delle difficoltà di un lancio globale e di come il futuro di Ryu Ga Gotoku Studio sia sempre più internazionale

Alaloth, il gioco sopravvissuto a mille avversità - Intervista
12

Alaloth, il gioco sopravvissuto a mille avversità

Intervista - | In attesa di nuovi dettagli su Alaloth, Gamera ci racconta di com'è riuscita a superare due anni che hanno messo a dura prova il progetto e la compagnia.

Kerbal Space Program 2, intervista a Nate Simpson, Creative Director - Intervista
3

Kerbal Space Program 2, intervista a Nate Simpson, Creative Director

Intervista - | Quattro chiacchiere sul nuovo e atteso Kerbal Space Program 2 con Nate Simpson, Creative Director di Intercept Games

OlliOlli World, l'intervista a Simon Bennet di Roll7 - Intervista
1

OlliOlli World, l'intervista a Simon Bennet di Roll7

Intervista - | Abbiamo intervistato Simon Bennett, co-fondatore di Roll7, lo studio che sta per lanciare il coloratissimo OlliOlli World

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, intervista con il game director Will Doyle - Intervista
6

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, intervista con il game director Will Doyle

Intervista - | Abbiamo scambiato quattro chiacchiere su The Dark Pictures Anthology: House of Ashes in un'interessante intervista con il game director, Will Doyle.

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi: l'intervista al producer Fabian Salomon - Intervista
8

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi: l'intervista al producer Fabian Salomon

Intervista - | Quattro chiacchiere con Fabian Salomon, il producer della prima espansione di Assassin's Creed Valhalla, L'Ira dei Druidi, ambientata in Irlanda tra druidi e rovine celtiche

Tales of Arise, intervista col producer - Intervista
8

Tales of Arise, intervista col producer

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva il producer Yusuke Tomizawa: ecco che cosa abbiamo scoperto su Tales of Arise, il nuovo JRPG di Bandai Namco in uscita a settembre

Isonzo: l'intervista agli sviluppatori del gioco sulla prima guerra mondiale - Intervista
33

Isonzo: l'intervista agli sviluppatori del gioco sulla prima guerra mondiale

Intervista - | Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale.

It Takes Two, l'intervista a Josef Fares - Intervista
62

It Takes Two, l'intervista a Josef Fares

Intervista - | I suoi giochi possono piacere o meno, ma l'industria ha urgentemente bisogno di persone come lui... abbiamo intervistato Josef Fares, la mente dietro al promette It Takes Two.

FIFA 21: intervista a Oliver “Oliboli” Uttgren - Intervista
20

FIFA 21: intervista a Oliver “Oliboli” Uttgren

Intervista - | Nonostante la pandemia e l'obbligo di restare a casa, la stagione eSport di FIFA 21 è iniziata: abbiamo intervistato Oliver "Oliboli" Uttgren, vincitore del primo Qualifier delle Global Series.

Cyberpunk 2077: l’intelligenza sarà davvero così avanzata? Quanto c’è di vero nel videogioco? - Intervista
130

Cyberpunk 2077: l’intelligenza sarà davvero così avanzata? Quanto c’è di vero nel videogioco?

Intervista - | Quanto c'è di vero in Cyberpunk 2077? Per rispondere a questa domanda abbiamo chiesto aiuto a Marcello Ienca, giovane ricercatore presso il Politecnico di Zurigo che si occupa proprio di etica dell'intelligenza artificiale.

Destiny 2: Oltre la Luce, intervista a Guillaume Colomb - Intervista
16

Destiny 2: Oltre la Luce, intervista a Guillaume Colomb

Intervista - | Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Guillaume Colomb, Narrative Lead in Bungie, riguardo la nuova espansione di Destiny 2

Fallout 76 Wastelanders, intervista agli sviluppatori - Intervista
2

Fallout 76 Wastelanders, intervista agli sviluppatori

Intervista - | Abbiamo chiaccherato con gli sviluppatori delle scelte e della direzione, soprattutto narrativa, presa da Fallout 76 Wastelanders negli ultimi mesi

Yakuza: Like a Dragon, intervista a George Takei - Intervista
6

Yakuza: Like a Dragon, intervista a George Takei

Intervista - | Abbiamo intervistato il leggendario attore americano George Takei, celebre per il suo ruolo nella serie Star Trek ma non solo, a proposito della collaborazione con SEGA per il prossimo episodio di Yakuza, Like a Dragon

Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori - Intervista
9

Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori

Intervista - | Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno risposto alle nostre domande su Marvel's Avengers. Dalla progressione del personaggio all'endgame, fino alle polemiche sull'esclusiva di Spider-Man