Articoli: interviste

Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori - Intervista
9

Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori

09/08/2020 - Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno risposto alle nostre domande su Marvel's Avengers. Dalla progressione del personaggio all'endgame, fino alle polemiche sull'esclusiva di Spider-Man

Dreams: Inside the Box: finalmente arriva la VR - Intervista
12

Dreams: Inside the Box: finalmente arriva la VR

21/07/2020 - Mark Healey, fondatore di Media Molecule, ci parla del nuovo aggiornamento VR di Dreams, Inside the Box, e del futuro del progetto in attesa di PlayStation 5

Death Stranding, intervista ad Akio Sakamoto - Intervista
68

Death Stranding, intervista ad Akio Sakamoto

20/07/2020 - Abbiamo parlato con il PC Technical Lead di Kojima Productions, Akio Sakamoto, a proposito del recente porting PC.

World of Warcraft: Shadowlands, intervista col technical director - Intervista
8

World of Warcraft: Shadowlands, intervista col technical director

10/07/2020 - Abbiamo intervistato Frank Kowalkowski, il technical director della nuova espansione in uscita a fine anno: ecco cosa abbiamo scoperto su Shadowlands.

Ghost of Tsushima, intervista a Joanna Wang, Environments Lead di Sucker Punch - Intervista
46

Ghost of Tsushima, intervista a Joanna Wang, Environments Lead di Sucker Punch

07/07/2020 - L'uscita di Ghost of Tsushima è sempre più vicina e, per prepararci, abbiamo intervistato Joanna Wang che ha diretto il team incaricato di realizzare l'affascinante isola di Tsushima

Marvel's Avengers, Crystal Dynamics risponde alle nostre domande - Intervista
15

Marvel's Avengers, Crystal Dynamics risponde alle nostre domande

30/06/2020 - Se si ha qualche dubbio su un gioco, perché non farselo togliere direttamente dagli sviluppatori? È proprio quello che abbiamo fatto noi con l'atteso titolo Square Enix, Marvel's Avengers!

Star Wars: Squadrons, il director ci racconta il gioco - Intervista
33

Star Wars: Squadrons, il director ci racconta il gioco

23/06/2020 - Star Wars: Squadrons promette di farci sentire dei veri piloti di X-Wing e TIE Fighter. Abbiamo intervistato il director Ian Frazier per scoprire cosa ci aspetta

Daniele "Jiizuke" di Mauro, intervista al fortissimo giocatore italiano di lol - Intervista
17

Daniele "Jiizuke" di Mauro, intervista al fortissimo giocatore italiano di lol

29/05/2020 - Abbiamo raggiunto Daniele "Jiizuke" di Mauro, giocatore di League of Legends in forza a Evil Geniuses per parlare della sua carriera

Rainbow Six Siege, la nuova European League e l'esport in Europa - Intervista
0

Rainbow Six Siege, la nuova European League e l'esport in Europa

20/05/2020 - Ubisoft ha presentato il nuovo format per l'Europa: più spazio e valore ai campionati nazionali, una migliore narrazione e strumenti inediti. Ne abbiamo parlato con Francois-Xavier Deniele e Jeremy Somville

Ghost of Tsushima: intervista a Jason Connell, creative director del gioco - Intervista
35

Ghost of Tsushima: intervista a Jason Connell, creative director del gioco

18/05/2020 - Abbiamo parlato con Jason Connell, creative director di Sucker Punch, a proposito del gameplay ma anche delle scelte stilistiche e narrative dell'attesissimo Ghost of Tsushima

Teamfight Tactics, intervista con gli sviluppatori - Intervista
6

Teamfight Tactics, intervista con gli sviluppatori

19/03/2020 - Nel giorno del rilascio di Teamfight Tactics su iOS e Android, abbiamo parlato con alcune delle menti alle spalle del progetto per saperne di più sulla versione mobile e non solo

Disintegration, nuovi dettagli nella presentazione di Marcus Lehto - Intervista
4

Disintegration, nuovi dettagli nella presentazione di Marcus Lehto

22/01/2020 - Il designer di Disintegration ha presentato la sua nuova opera alla stampa rispondendo a diverse domande

League of Legends, intervista a Greg Street - Intervista
2

League of Legends, intervista a Greg Street

27/12/2019 - Abbiamo parlato di League of Legends, Wild Rift e non solo con Greg Street, a capo del reparto creativo di Riot Games

Borderlands 3, la strategia dei DLC - Intervista
4

Borderlands 3, la strategia dei DLC

22/12/2019 - Abbiamo potuto scambiare giusto una manciata di battute con Anthony Nicholson, a capo dello sviluppo dei DLC di Borderlands 3

The Last of Us, Uncharted e oltre: intervista a Bruce Straley - Intervista
4

The Last of Us, Uncharted e oltre: intervista a Bruce Straley

09/12/2019 - Abbiamo incontrato l'ex game director di Naughty Dog per parlare di The Last of Us, Uncharted ma anche dei suoi prossimi progetti

Red Dead Redemption 2, intervista a Roger Clark - Intervista
18

Red Dead Redemption 2, intervista a Roger Clark

08/12/2019 - Abbiamo intervistato Roger Clark, l'attore che ha interpretato Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2

25 anni di PlayStation, intervista a Marco Saletta - Intervista
6

25 anni di PlayStation, intervista a Marco Saletta

03/12/2019 - PlayStation compie 25 anni e per l'occasione abbiamo intervistato Marco Saletta, General Manager di PlayStation in Italia con cui abbiamo guardato ai risultati degli ultimi anni ma anche a quello che verrà

Rainbow Six Siege: Shifting Tides, intervista a Emilien Lomet - Intervista
1

Rainbow Six Siege: Shifting Tides, intervista a Emilien Lomet

12/11/2019 - Quattro chiacchere con Emilien Lomet, game designer di Rainbow Six Siege con il quale abbiamo parlato di Shifting Tides ma non solo

Rainbow Six Siege: Shifting Tides, intervista a Francois-Xavier Deniele - Intervista
1

Rainbow Six Siege: Shifting Tides, intervista a Francois-Xavier Deniele

11/11/2019 - Nel corso della Pro League di Nagoya ci siamo seduti a parlare con il "capo" degli e-sport di casa Ubisoft a proposito dell'evento, del successo di Rainbow Six e non solo

Pokémon Spada e Scudo: differenze, missioni secondarie e molto altro nell'intervista a Junichi Masuda - Intervista
17

Pokémon Spada e Scudo: differenze, missioni secondarie e molto altro nell'intervista a Junichi Masuda

24/10/2019 - A Londra abbiamo intervistato Junichi Masuda, una delle leggende del mondo dei videogiochi, nonché producer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: ecco cosa ci ha raccontato!