Interviste videogiochi

Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action - Intervista
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Path of Exile 2: abbiamo intervistato in esclusiva il re dei GdR action

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva mondiale Jonathan Rogers, cofondatore di Grinding Gear Games e direttore di Path of Exile 2: ecco tutte le novità dall'immenso GdR action.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter arriva su Switch, intervista a Super Evil Megacorp - Intervista
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Teenage Mutant Ninja Turtles: Il destino di Splinter arriva su Switch, intervista a Super Evil Megacorp

Intervista - | Le Tartarughe Ninja tornano su Switch con la conversione dell'ottimo Il destino di Splinter: abbiamo intervistato lo sviluppatore Super Evil Megacorp per saperne di più.
David Cage: siamo le scelte che facciamo, per l'autore di Heavy Rain e Detroit: Become Human - Intervista
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David Cage: siamo le scelte che facciamo, per l'autore di Heavy Rain e Detroit: Become Human

Intervista - | Durante l'inaugurazione della nuova area Video Game Zone presso il Museo del Cinema di Torino, abbiamo intervistato David Cage.
LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover - Intervista
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LEGO Horizon Adventures: Guerrilla Games ci racconta come si crea un gioco crossover

Intervista - | Abbiamo intervistato James Windeler, sceneggiatore e narrative director di Guerrilla Games: ecco cosa ci ha raccontato di LEGO Horizon Adventures.
Assassin’s Creed Shadows non doveva avere due personaggi, ci svelano gli sviluppatori - Intervista
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Assassin’s Creed Shadows non doveva avere due personaggi, ci svelano gli sviluppatori

Intervista - | A tu per tu con Ubisoft per scoprire i retroscena di Assassin's Creed Shadows, dalla genesi dei personaggi ad alcune delle nuove meccaniche di questo atteso ritorno.
Astro Bot: come si crea un grande platform in esclusiva PlayStation 5 - Intervista
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Astro Bot: come si crea un grande platform in esclusiva PlayStation 5

Intervista - | Dopo aver provato Astro Bot per PlayStation 5 abbiamo avuto occasione di parlarne con Nicolas Doucet di Team Asobi: ecco cosa ci ha raccontato.
Monster Hunter Wilds: il nuovo capitolo spiegato dagli sviluppatori - Intervista
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Monster Hunter Wilds: il nuovo capitolo spiegato dagli sviluppatori

Intervista - | In occasione dei Play Days abbiamo intervistato Ryozo Tsujimoto e Kaname Fujioka, ovvero il producer e lo storico art director della serie Monster Hunter.
Creare il gioco definitivo di Dragon Ball è l'obiettivo di Bandai con Sparking! Zero - Intervista
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Creare il gioco definitivo di Dragon Ball è l'obiettivo di Bandai con Sparking! Zero

Intervista - | Jun Furutani, producer di Dragon Ball: Sparking! Zero, racconta come Bandai Namco e Spike puntano a creare il gioco più ricco e completo sulla saga di Akira Toriyama.
Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44 - Intervista
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Flintlock: The Siege of Dawn, abbiamo intervistato gli sviluppatori di A44

Intervista - | Flintlock the Siege of Dawn è il nuovo gioco di A44 che si pone a metà strada tra God of War e Elden Ring: abbiamo intervistato gli ambiziosi sviluppatori di A44.
Final Fantasy 14 Dawntrail: Naoki Yoshida ci parla di narrazione, identità dei Job e design - Intervista
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Final Fantasy 14 Dawntrail: Naoki Yoshida ci parla di narrazione, identità dei Job e design

Intervista - | Abbiamo intervistato Naoki Yoshida in occasione di Dawntrail: il direttore di Final Fantasy 14 ha parlato della trama, dei Job e della filosofia del suo MMORPG.
Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano' - Intervista
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Mediterranea Inferno e la difficile identità di un gioco 'italiano'

Intervista - | Riflettiamo con Pietro Righi Riva, co-founder di Santa Ragione, e Lorenzo Redaelli, autore di Mediterranea Inferno, su cosa significhi oggi realizzare un gioco dal carattere italiano.
MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros - Intervista
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MultiVersus: come Warner lancia la sfida a Super Smash Bros

Intervista - | Abbiamo intervistato Daniel Kraft, il design director di MultiVersus, picchiaduro platform a tema Warner Bros che sfida il gigantesco gioco di Nintendo.
The Elder Scrolls Online: Bethesda spiega come si espande la mitologia di Tamriel - Intervista
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The Elder Scrolls Online: Bethesda spiega come si espande la mitologia di Tamriel

Intervista - | Abbiamo intervistato Michael Zenke e Bill Slavicsek di Zenimax Online Studios, ovvero il "maestro della lore" e il capo degli scrittori di The Elder Scrolls Online.
Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril - Intervista
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Bye Sweet Carole, abbiamo parlato di questa fiaba disneyana horror con l'autore Chris Darril

Intervista - | Abbiamo avuto modo di parlare con Chris Darril di Bye Sweet Carole, la sua fiaba horror disneyana che ci ha intrigati davvero moltissimo.
Albion Online: cosa aspettarci dall'MMO con l'apertura del server europeo - Intervista
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Albion Online: cosa aspettarci dall'MMO con l'apertura del server europeo

Intervista - | Il server europeo di Albion Online è aperto. Cosa aspettarsi da questo MMORPG? Lo abbiamo chiesto agli sviluppatori.
10 anni di The Elder Scrolls Online raccontati dal director Matt Firor - Intervista
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10 anni di The Elder Scrolls Online raccontati dal director Matt Firor

Intervista - | In occasione del decimo compleanno di The Elder Scrolls Online abbiamo intervistato Matt Firor, storico game director che si prepara all'espansione Gold Road.
Visions of Mana: Masaru Oyamada spiega come si riporta in vita una serie leggendaria - Intervista
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Visions of Mana: Masaru Oyamada spiega come si riporta in vita una serie leggendaria

Intervista - | Abbiamo intervistato Masaru Oyamada, producer dell'intera serie Mana, autentica leggenda targata Square Enix che sta per tornare con Visions of Mana.
Rise of the Ronin: Yosuke Hayashi e Fumihiko Yasuda raccontano l'opera del Team Ninja - Intervista
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Rise of the Ronin: Yosuke Hayashi e Fumihiko Yasuda raccontano l'opera del Team Ninja

Intervista - | Abbiamo intervistato Yosuke Hayashi e Fumihiko Yasuda, il capo del Team Ninja e il direttore di Rise of the Ronin, che ci hanno raccontato i retroscena dell'esclusiva PS5.
Suicide Squad: Kill the Justice League e il doppiaggio italiano - Intervista
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Suicide Squad: Kill the Justice League e il doppiaggio italiano

Intervista - | Suicide Squad: Kill the Justice League vanta un gran bel doppiaggio in italiano e abbiamo voluto parlarne con chi lo ha diretto: ecco l'intervista a Giovanni Pupino.
Ultros, Pelle Cahndlerby parla del suo psichedelico demone interiore - Intervista
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Ultros, Pelle Cahndlerby parla del suo psichedelico demone interiore

Intervista - | Ultros è un metroidvania psichedelico con un demone al suo interno, ce lo siamo fatti raccontare dal designer narrativo Pelle Cahndlerby.