Interviste videogiochi PlayStation 4

Gran Turismo 7, intervista esclusiva a Kazunori Yamauchi! - Intervista
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Gran Turismo 7, intervista esclusiva a Kazunori Yamauchi!

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva il presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi su Gran Turismo 7, il nuovo capitolo dell'attesissima serie

The Sims 4: Ohni Lisle, l'artista dietro Industrial Loft Kit - Intervista
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The Sims 4: Ohni Lisle, l'artista dietro Industrial Loft Kit

Intervista - | Conosciamo Ohni Lisle, l'artista di Brooklyn che ha collaborato con Electronic Arts per l'Industrial Loft Kit di The Sims 4

Lost Judgment e come il team di Yakuza si prepara a una rivoluzione - Intervista
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Lost Judgment e come il team di Yakuza si prepara a una rivoluzione

Intervista - | Il producer di Lost Judgment ci racconta delle difficoltà di un lancio globale e di come il futuro di Ryu Ga Gotoku Studio sia sempre più internazionale

Alaloth, il gioco sopravvissuto a mille avversità - Intervista
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Alaloth, il gioco sopravvissuto a mille avversità

Intervista - | In attesa di nuovi dettagli su Alaloth, Gamera ci racconta di com'è riuscita a superare due anni che hanno messo a dura prova il progetto e la compagnia.

Kerbal Space Program 2, intervista a Nate Simpson, Creative Director - Intervista
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Kerbal Space Program 2, intervista a Nate Simpson, Creative Director

Intervista - | Quattro chiacchiere sul nuovo e atteso Kerbal Space Program 2 con Nate Simpson, Creative Director di Intercept Games

OlliOlli World, l'intervista a Simon Bennet di Roll7 - Intervista
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OlliOlli World, l'intervista a Simon Bennet di Roll7

Intervista - | Abbiamo intervistato Simon Bennett, co-fondatore di Roll7, lo studio che sta per lanciare il coloratissimo OlliOlli World

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi: l'intervista al producer Fabian Salomon - Intervista
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Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi: l'intervista al producer Fabian Salomon

Intervista - | Quattro chiacchiere con Fabian Salomon, il producer della prima espansione di Assassin's Creed Valhalla, L'Ira dei Druidi, ambientata in Irlanda tra druidi e rovine celtiche

Tales of Arise, intervista col producer - Intervista
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Tales of Arise, intervista col producer

Intervista - | Abbiamo intervistato in esclusiva il producer Yusuke Tomizawa: ecco che cosa abbiamo scoperto su Tales of Arise, il nuovo JRPG di Bandai Namco in uscita a settembre

Isonzo: l'intervista agli sviluppatori del gioco sulla prima guerra mondiale - Intervista
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Isonzo: l'intervista agli sviluppatori del gioco sulla prima guerra mondiale

Intervista - | Abbiamo fatto qualche domanda agli sviluppatori M2H e Blackmill Games, per scoprire nuove informazioni riguardo al videogioco Isonzo, ambientato sul fronte italiano nella prima guerra mondiale.

It Takes Two, l'intervista a Josef Fares - Intervista
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It Takes Two, l'intervista a Josef Fares

Intervista - | I suoi giochi possono piacere o meno, ma l'industria ha urgentemente bisogno di persone come lui... abbiamo intervistato Josef Fares, la mente dietro al promette It Takes Two.

Marvel's Avengers: Operazione Hawkeye, quattro chiacchiere con il doppiatore Giacomo Gianniotti - Intervista
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Marvel's Avengers: Operazione Hawkeye, quattro chiacchiere con il doppiatore Giacomo Gianniotti

Intervista - | Dal 18 Marzo sarà disponibile Marvel's Avengers su Operazione Hawkeye, DLC gratuito che avrà come protagonista Occhio di Falco e noi, per l'occasione, abbiamo intervistato il suo doppiatore: l'attore italo-canadese Giacomo Gianniotti

FIFA 21: intervista a Oliver “Oliboli” Uttgren - Intervista
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FIFA 21: intervista a Oliver “Oliboli” Uttgren

Intervista - | Nonostante la pandemia e l'obbligo di restare a casa, la stagione eSport di FIFA 21 è iniziata: abbiamo intervistato Oliver "Oliboli" Uttgren, vincitore del primo Qualifier delle Global Series.

Cyberpunk 2077: l’intelligenza sarà davvero così avanzata? Quanto c’è di vero nel videogioco? - Intervista
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Cyberpunk 2077: l’intelligenza sarà davvero così avanzata? Quanto c’è di vero nel videogioco?

Intervista - | Quanto c'è di vero in Cyberpunk 2077? Per rispondere a questa domanda abbiamo chiesto aiuto a Marcello Ienca, giovane ricercatore presso il Politecnico di Zurigo che si occupa proprio di etica dell'intelligenza artificiale.

Destiny 2: Oltre la Luce, intervista a Guillaume Colomb - Intervista
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Destiny 2: Oltre la Luce, intervista a Guillaume Colomb

Intervista - | Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Guillaume Colomb, Narrative Lead in Bungie, riguardo la nuova espansione di Destiny 2

Fallout 76 Wastelanders, intervista agli sviluppatori - Intervista
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Fallout 76 Wastelanders, intervista agli sviluppatori

Intervista - | Abbiamo chiaccherato con gli sviluppatori delle scelte e della direzione, soprattutto narrativa, presa da Fallout 76 Wastelanders negli ultimi mesi

Sackboy: A Big Adventure, intervista a Ned Waterhouse - Intervista
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Sackboy: A Big Adventure, intervista a Ned Waterhouse

Intervista - | Abbiamo parlato con il designer di Sumo Digital a proposito del gameplay di Sackboy: A Big Adventure, ma anche delle caratteristiche esclusive della versione PS5 e di altri dettagli

Yakuza: Like a Dragon, intervista a George Takei - Intervista
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Yakuza: Like a Dragon, intervista a George Takei

Intervista - | Abbiamo intervistato il leggendario attore americano George Takei, celebre per il suo ruolo nella serie Star Trek ma non solo, a proposito della collaborazione con SEGA per il prossimo episodio di Yakuza, Like a Dragon

Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori - Intervista
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Marvel's Avengers: da Spider-Man alle polemiche, l'intervista agli sviluppatori

Intervista - | Gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno risposto alle nostre domande su Marvel's Avengers. Dalla progressione del personaggio all'endgame, fino alle polemiche sull'esclusiva di Spider-Man

Dreams: Inside the Box: finalmente arriva la VR - Intervista
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Dreams: Inside the Box: finalmente arriva la VR

Intervista - | Mark Healey, fondatore di Media Molecule, ci parla del nuovo aggiornamento VR di Dreams, Inside the Box, e del futuro del progetto in attesa di PlayStation 5

Death Stranding, intervista ad Akio Sakamoto - Intervista
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Death Stranding, intervista ad Akio Sakamoto

Intervista - | Abbiamo parlato con il PC Technical Lead di Kojima Productions, Akio Sakamoto, a proposito del recente porting PC.