Super Smash Bros. Ultimate: i nostri personaggi preferiti (e perché) 35

Passiamo in rassegna i nostri personaggi preferiti di Super Smash Bros. Ultimate, ovvero quelli che più ci piace usare all'interno del picchiaduro per Nintendo Switch

VIDEO di La Redazione —   09/01/2019

Super Smash Bros. Ultimate è approdato ormai da diverse settimane su Switch, dove si è imposto come uno dei migliori capitoli della serie di picchiaduro Nintendo. Oltre a mostrarsi perfetto sia per giocare in competitivo, sia come party game, il nuovo Smash ha portato sull'ibrida della casa di Kyoto un titolo con un numero enorme di personaggi e un ottimo bilanciamento. Tra i tanti combattenti presenti ce ne sono però alcuni che ci hanno colpito più di altri e, senza la pretesa di dire quali sono i più forti in assoluto, in questo video vi descriviamo i nostri cinque personaggi preferiti, spiegando anche i motivi della nostra preferenza.

Nella nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate, Alessandro Bacchetta ha definito il titolo Nintendo un picchiaduro dove "i controlli sono più rifiniti che mai, la grafica pulita, fluida e dettagliata, la quantità di contenuti mastodontica, talmente alta da rendere questo titolo, in base alla combinazione delle variabili, eccellente sia come picchiaduro che come party game. Gli scontri con gli Spiriti sono estremamente creativi, e l'avventura è lunga e impegnativa, saggiamente privata delle velleità da platform puro di Brawl. In sintesi, Super Smash Bros. Ultimate persegue le stesse finalità del predecessore, e cioè punta ad essere il capitolo definitivo della serie. E, stavolta, ci riesce appieno".

Come sempre, vi aspettiamo poi nei commenti, per sapere se il video vi è piaciuto e quali sono i vostri personaggi preferiti in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.