Artifact pc

Artifact per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Artifact è un gioco di carte digitale ideato dai creatori di Dota 2 e Steam.

Nato dalla collaborazione del leggendario designer di giochi di carte Richard Garfield con i creatori di videogiochi e tecnologie informatiche di Valve (Dota 2, Steam), Artifact è concepito per dare agli appassionati di Giochi di Carte Collezionabili (GCC) la migliore esperienza di gioco mai ottenuta per qualità audiovisiva e profondità di gameplay in un gioco di carte fantasy.

Il set iniziale contiene oltre 280 carte, tra cui 44 eroi. Dopo il rilascio su Steam, previsto per la fine del 2018, i giocatori potranno comprare e vendere carte nel Mercato della Comunità. Artifact sarà anche disponibile sotto forma di servizio, con espansioni, eventi competitivi e nuove funzionalità.

Data di uscita
28 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Gioco da Tavolo, Strategico
Sviluppato:
Valve
Pubblicato:
Valve
Distribuito:
Steam
Giocatori
nd
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (17)

6.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Artifact, la recensione

Valve ha tenuto Artifact gelosamente custodito per diverso tempo, rivelandone poche caratteristiche solo nei mesi a ridosso del lancio. Inutile dire che le perplessità più comuni ai videogiocatori erano rappresentate unicamente dal modello di business scelto per questo Trading Card Game, venduto a prezzo pieno e senza alcuna valuta in game, e alle meccaniche di gioco che lo portano a un gradino sopra a quasi tutti i titoli di carte ...

Leggi la recensione completa di Artifact per PC Windows

I VIDEO

Artifact - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI