84

Confermata da Eiji Aonuma la presenza di almeno un finale alternativo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Ci sarà un finale alternativo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, se si fanno "alcune cose"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2017

Torniamo a parlare di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo e attesissimo capitolo della saga Nintendo che è tornato a mostrarsi nel corso della presentazione ufficiale di Switch anche con un nuovo trailer.

Il producer Eiji Aonuma ha confermato, nel corso di un'intervista, la presenza di almeno un finale alternativo per la storia del gioco, un elemento che era già emerso nei giorni scorsi ma che inizialmente aveva suscitato qualche dubbio essendo una cosa piuttosto inedita per la serie. Aonuma ha invece confermato l'esistenza di un finale alternativo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che potrà essere raggiunto se nel corso dell'avventura si effettuano determinate azioni e scelte: "Se farete alcune cose, vedrete un finale diverso", ha affermato in maniera piuttosto sintetica Aonuma.

Non è chiaro, al momento, se tale finale si raggiunga completando maggiormente il gioco, o se abbia una connotazione più negativa o positiva rispetto al finale "canonico", ma è già una notizia il fatto che esista tale possibilità alternativa. Proprio questo mattina abbiamo riportato dell'impossibilità di selezionare nel gioco una lingua parlata diversa da quella dei sottotitoli.

Confermata da Eiji Aonuma la presenza di almeno un finale alternativo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild