10

Niantic ha annunciato l'evento natalizio di Pokémon GO

Pokémon GO celebra le festività natalizie con alcuni contenuti speciali

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2017

In attesa che venga rilasciata la nuova modalità AR+, Niantic ha annunciato l'evento natalizio di Pokémon GO. I contenuti speciali saranno disponibili a partire da questa sera alle 22.00.

Accedendo al gioco si potrà trovare una versione natalizia di Pikachu e vari Pokémon d'acqua e di ghiaccio scoperti nella regione Hoenn di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Inoltre, il primo PokéStop visitato ogni giorno tra il 22 e il 25 dicembre premierà i giocatori con un'incubatrice utilizzabile una sola volta.

Pokémon GO è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Niantic ha annunciato l'evento natalizio di Pokémon GO

Con Wind puoi acquistare con credito telefonico i contenuti che ami su Google Play Store

Per i clienti Wind che utilizzano un dispositivo Android avere giochi, app, musica e tanto altro è ancora più facile e divertente. Su Google Play Store, infatti, è possibile ottenere i contenuti pagandoli con il credito residuo della propria SIM oppure tramite il proprio conto telefonico postpagato. Per farlo è sufficiente scegliere "Addebita sul conto Wind" oppure "Attiva Fatturazione Wind" come metodo di pagamento del proprio account Google. È possibile effettuare questa configurazione anche poco prima di acquistare un qualsiasi contenuto, accedendo al menu accanto al prezzo del contenuto che si sta per acquistare per cambiare metodo di pagamento. Per maggiori dettagli e per scoprire la promozioni attiva è possibile visitare questo link.