31

Take-Two dice di aver a cuore le esigenze del pubblico: "ci interessano i giocatori, non i pagatori"

Take-Two non sembra intenzionata a premere l'acceleratore sul discorso microtransazioni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2018

Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, i vertici di Take-Two hanno fatto riferimento al tema delle microtransazioni, specificando che il publisher desidera garantire la soddisfazione del proprio pubblico al di là della semplice realizzazione economica.

Il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato che l'azienda è "focalizzata sui giocatori, non sui pagatori"; ha inoltre aggiunto che, fino a quando gli addetti ai lavori pubblicheranno contenuti di qualità, i consumatori saranno disposti a spendere per estendere la longevità dei loro titoli preferiti.

Facendo riferimento ai problemi riscontrati con NBA 2K18, Take-Two ha quindi spiegato che la filosofia della società prevede semplicemente di "attrarre e coinvolgere i consumatori", facendo in modo che continuino a sentirsi soddisfatti.

Zelnick ha fatto presente anche che l'azienda "non riposerà mai sugli allori" e che è "totalmente focalizzata sull'innovazione e la rottura delle barriere, senza perdere di vista la creazione di una solida esperienza d'intrattenimento".

Take-Two dice di aver a cuore le esigenze del pubblico: 'ci interessano i giocatori, non i pagatori'