0

Pezzi Stella Pokémon GO: il nuovo evento inizia oggi

Scopriamo le modalità disponibili

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/03/2018

Dopo essersi lasciato tantissimi eventi alle spalle, tra i quali l'ottimo Pokémon GO Community Day, è un periodo abbastanza tranquillo per il titolo Niantic Labs. Fatta eccezione per la presenza di Lugia nei Raid, non ci sono stimoli particolari per uscire di casa e correre a cercare nuovi Pokémon. Le cose cambiano questa sera, grazie all'avvio del nuovo evento.

L'iniziativa, che ha avuto ufficialmente inizio alle 20.00 di questa sera, permette a tutti i giocatori di fare incetta di Pezzi Stella e Superincubatrici presso i PokéStop. Ricordiamo che i Pezzi Stella sono strumenti utilissimi con i quali possiamo ottenere Polvere di Stella in doppia quantità per 30 minuti, indipendentemente dall'azione che andremo a compiere.

L'evento è anche l'occasione giusta per far schiudere un bel po' di uova: troveremo uova speciali in ogni PokéStop, e da quelle che si schiudono in 2 km potremo trovare esemplari che normalmente avrebbero bisogno delle uova da 5-10 km. Pronti a cercare di far nascere Pokémon rari?

Pezzi Stella Pokémon GO: il nuovo evento inizia oggi