14

Una nuova mod consente di giocare a Kingdom Come: Deliverance in terza persona

Un cambio di prospettiva per Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2018

Nel caso vi siate stufati della soggettiva, c'è una mod che può risollevare le vostre sessioni a Kingdom Come: Deliverance, gioco che nel frattempo prosegue il suo percorso di aggiornamento e sistemazione anche in via ufficiale.

Il modder "Fuse00" ha pubblicato una particolare modifica software che consente di giocare in terza persona, che può essere utilizzata solo con la configurazione mouse e tastiera, visto che non supporta il controller. La mod è ancora decisamente instabile e alquanto funestata da diversi bug che riguardano soprattutto collisioni e altri elementi che ovviamente subiscono degli stravolgimenti con il passaggio dell'inquadratura dalla prima alla terza persona, ma se non altro rappresenta un modo veramente nuovo di vivere l'ambientazione del gioco.

Anche il combattimento risulta ancora limitato in quanto non possono essere utilizzati gli archi né le combo, ma il tutto è ancora un work in progress, dunque è probabile che vari problemi vengano risolti nel prossimo futuro. Intanto, se siete interessati trovate la mod e le istruzioni a questo indirizzo. Vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è stato recensito su queste pagine, con ottima valutazione, da Simone Tagliaferri.

Una nuova mod consente di giocare a Kingdom Come: Deliverance in terza persona