Il Metascore di God of War aumenta di un punto e sale in seconda posizione tra i titoli con la valutazione più alta di sempre su PS4  109

God of War a quota 95

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/04/2018

I voti di God of War sono stati entusiastici in tutto il mondo fin dall'inizio, ma evidentemente il trend delle valutazioni ha continuato ad essere in aumento per il nuovo action game di Sony Santa Monica, che ha raggiunto in queste ore un nuovo status.

Il Metascore, ovvero il voto calcolato come media delle valutazioni giunte sul sito aggregatore Metacritic, è salito di un punto arrivano a 95. Questo ha decretato delle nuove condizioni per God of War, che si ritrova ad essere il gioco con la seconda valutazione più alta di sempre su PlayStation 4, secondo solo a Grand Theft Auto V e a pari merito con The Last of Us Remastered.

Se consideriamo invece solo le esclusive PlayStation 4, allora God of War sale in prima posizione insieme sempre al suddetto titolo di Naughty Dog. Kratos si avvicina sempre più agli dei di questa generazione videoludica, insomma, dopo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.