L'ultimo rapporto finanziario pubblicato da CD Projekt RED conferma che lo studio non pagherà dividendi nell'anno fiscale attuale. Ciò potrebbe significare che il reveal e la relativa campagna di marketing in vista del lancio di Cyberpunk 2077 siano ormai prossimi.
Come riporta il sito polacco Strefainwestorow, fin dalla pubblicazione di The Witcher 3 nel 2015, l'azienda ha realizzato ottimi profitti su base annua, generando quasi 200 milioni di dollari solamente nel 2017. Questo gli ha permesso di creare un modello di business piuttosto florido e di diventare l'unico sviluppatore di videogiochi presente nella Borsa Valori di Varsavia.
Nel 2017 CD Projekt ha pagato dividendi per 101 milioni di Zloty (circa 24 milioni di euro). Quest'anno andrà diversamente, dal momento che la società intende utilizzare quel denaro per finanziare la campagna di marketing di Cyberpunk 2077.
Contrariamente a quanto avvenne con The Witcher 3, in questo caso CD Projekt prevede di investire i profitti nella promozione del suo prossimo gioco, assumendosi quindi un maggior rischio a fronte dei più elevati margini di vendita potenziali.