35

CD Projekt presenterà all'E3 2018 un gioco di ruolo: praticamente certa la presenza di Cyberpunk 2077

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/04/2018

Cyberpunk 2077 è a tutt'oggi un oggetto misterioso, ma la situazione sembra finalmente destinata a sbloccarsi all'E3 2018: il calendario ufficiale della manifestazione è stato aggiornato e nell'elenco viene riportato che CD Projekt sarà presente per mostrare agli appassionati e alla stampa un nuovo gioco di ruolo.

Il documento non ne rivela il titolo, ma a meno di colpi di scena improbabili è evidente che si tratti proprio di Cyberpunk 2077. Peraltro voci sulla possibile presenza del gioco all'E3 di quest'anno erano iniziate a circolare già a gennaio, per poi trovare ulteriori riferimenti durante la conferenza finanziaria che la casa polacca aveva tenuto alla fine di marzo. CD Projekt non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma sappiamo ad esempio che non distribuirà i dividendi dell'anno fiscale attuale allo scopo di finanziare la campagna di marketing del gioco.

Vi ricordiamo che l'E3 2018 andrà in scena dal 12 al 14 giugno. Tra i grandi attesi della manifestazione californiana ci sarà anche Anthem.