9

Kingdom Hearts III, un utente immagina alcuni costumi che potrebbero arrivare tramite DLC

Sora vestito come Noctis? Perché no

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/05/2018

Kingdom Hearts III è uno dei titoli più attesi di sempre in tutti gli universi abitati da forme di vita intelligenti: è vero, al momento siamo ancora sprovvisti di una data di uscita, ma il terzo capitolo della serie dovrebbe comunque arrivare entro il 2018; se avete seguito i nostri articoli degli ultimi giorni saprete anche che siamo volati fino a Santa Monica per provare in anteprima alcuni dei nuovi mondi di gioco.

Mentre l'attesa si fa sempre più snervante, e mentre ci sono ancora tanti interrogativi che cercano ancora una risposta (per esempio: quanti mondi di Kingdom Hearts III ancora devono essere svelati?) su Reddit gli utenti devono pur trovare un modo per passare il tempo; uno di loro si è messo a fantasticare sui possibili DLC che Square Enix potrebbe rilasciare dopo il lancio ufficiale del titolo. Non missioni bonus ed espansioni legati alla trama di gioco, badate bene: si tratta semplicemente di cosmetici, skin e costumi alternativi per i protagonisti. Una delle idee più simpatiche sarebbe il "Final Fantasy Set", con Sora nei panni di Noctis, Paperino in quelli di Vivi, e Pippo che diventerebbe Kimahri; se poi si rivelassero personaggi giocabili in Kingdom Hearts III, allora Riku potrebbe finire agghindato come Cecil, Kairi come Lightning, Topolino come il Guerriero della Luce, e Lea come Reno.

Uno scenario fantasioso insomma, ma considerando la politica DLC imperante negli ultimi anni non sembra neppure troppo assurdo; mentre riflettete su questo possibile scenario beccatevi il confronto tra le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Kingdom Hearts III.

Kingdom Hearts III, un utente immagina alcuni costumi che potrebbero arrivare tramite DLC