23

Alan Wake 2, il gameplay verrà presentato al Summer Game Fest 2023

Geoff Keighley e Sam Lake hanno annunciato che Alan Wake 2 sarà presente al Summer Game Fest 2023, dove verrà mostrato il gameplay del gioco.

Alan Wake 2, il gameplay verrà presentato al Summer Game Fest 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2023

Il gameplay di Alan Wake 2 verrà mostrato al Summer Game Fest 2023: lo hanno annunciato Geoff Keighley e Sam Lake, con quest'ultimo che sarà presente fisicamente all'evento proprio al fine di rivelare al pubblico l'azione in-game del nuovo survival horror di Remedy Entertainment.

Dopo il trailer del gameplay di Alan Wake 2 al PlayStation Showcase, con tanto di data di uscita fissata al prossimo 17 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, il Summer Game Fest sarà dunque l'occasione per approfondire le meccaniche dell'atteso sequel.

Sappiamo che il gioco sarà molto diverso rispetto al capitolo originale, sostanzialmente meno orientato all'azione e più tendente alle dinamiche survival horror, e finora abbiamo avuto solo un assaggio di cosa ci attende durante l'avventura di Alan Wake e Saga Anderson.

L'appuntamento è dunque fissato all'8 giugno e Sam Lake si è subito detto entusiasta di questa importante opportunità, mentre nelle scorse ore THQ Nordic si è offerta di pubblicare Alan Wake 2 su disco per evitare che venga lanciato nel solo formato digitale.