0

Animal Crossing: New Horizons e principesse Disney, tutti i modelli creati dai fan

I fan delle principesse Disney hanno creato modelli e pattern da indossare su Animal Crossing: New Horizons, con i vestiti tratti dai film preferiti: eccoli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/05/2020

Chi, almeno una volta nella vita, non ha visto un film Disney con un'indimenticabile principessa al centro della storia? Quale giocatrice non ha mai sognato di indossare - da bambina e poi da adulta - i vestiti delle principesse in questione? Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che molti videogiocatori e videogiocatrici di Animal Crossing: New Horizons hanno in casa una bambina, capirete bene l'esistenza di questa pratica guida.

Vogliamo fornire ai nostri lettori, infatti, tutti i modelli di Animal Crossing: New Horizons dedicati alle principesse Disney. Magari ai maschietti non serviranno mai, se non a carnevale e per motivi scherzosi: ma perché privare le lettrici oppure le bambine di vestirsi come le loro beniamine? Che siate alla ricerca del vestito di Ariel sulla terraferma, o di quello di Aurora nella Bella Addormentata, siete giunti nel posto giusto. Perché ve li mostreremo tutti quanti.

Prima però dobbiamo spiegarvi come riscattarli su Animal Crossing: New Horizons, per poi creare dei vestiti indossabili. Come prima cosa dovrete aver sbloccato la bottega di Ago e Filo: recatevi dunque al suo interno, quindi alla parete in fondo al locale con il terminale rosa, e qui interagite con lo stesso. Avrete bisogno di una connessione ad internet (e di un abbonamento a Nintendo Switch Online attivo), infine di digitare manualmente i codici qui di seguito riportati per ogni singolo abito. Una volta riscattati, applicateli come modelli per trasformarli in abiti o manichini da esposizione.

Biancaneve

Ecco qui di seguito due modelli a tema Biancaneve per Animal Crossing: New Horizons.

Biancaneve 1
Biancaneve 2

Cenerentola

Ecco qui di seguito due modelli a tema Cenerentola per Animal Crossing: New Horizons. Il primo a tema "principessa", vero e proprio.

Cenerentola 1

Il secondo è basato invece sui vestiti più umili di Cenerentola, quando viveva in casa delle sorellastre.

Cenerentola 2

La bella addormentata nel bosco

Ecco qui di seguito ben tre modelli a tema La bella addormentate nel bosco per Animal Crossing: New Horizons, così da vestire il proprio personaggio esattamente come Aurora.

Aurora 1
Aurora 2
Aurora 3

La Sirenetta

Ecco qui di seguito addirittura quattro modelli a tema La Sirenetta per Animal Crossing: New Horizons, così da vestire il proprio personaggio esattamente come Ariel.

Sirenetta 1
Sirenetta 2
Sirenetta 3
Sirenetta 4

La bella e la bestia

Ecco qui di seguito due modelli a tema La bella e la bestia per Animal Crossing: New Horizons.

La Bella E La Bestia 1
La Bella E La Bestia 2

Aladdin

Ecco qui di seguito un modello per il film Disney Aladdin, chiaramente pensato per la bellissima Jasmine.

Aladdin 1

Ribelle: The Brave

Ecco qui di seguito un modello per il film Disney Ribelle: The Brave, chiaramente pensato per la coraggiosa Merida.

Brave Merida 1

Rapunzel - L'intreccio della torre

Ecco qui di seguito un modello per il film Disney Rapunzel - L'intreccio della torre.

Rapunzel 1

Frozen II

Ecco qui di seguito i modelli per il film Disney Frozen, ce n'è sia per i fan di Elsa che per quelli di Anna.

Elsa 1
Anna 2
Anna 1