Anthem, alcune figure chiave passate a sviluppare Dragon Age 4 30

Alcune figure chiave del team di sviluppo di Anthem sono passate a sviluppare Dragon Age 4, lasciando il progetto ad altre personalità di BioWare.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2019

Alcune figure chiave del team di Anthem hanno abbandonato il gioco e hanno iniziato a lavorare su Dragon Age 4. Stiamo parlando del produttore esecutivo Mark Darrah, del lead producer Michael Gamble e del game director Jonathan Warner. A farlo sapere è stato lo stesso Darrah su Twitter, che ha anche indicato Ben Irving e Chad Robertson come loro rimpiazzi. Il primo riveste il ruolo di lead producer mentre il secondo di capo dei servizi live.

Che cosa significa questo per Anthem? Probabilmente poco o nulla, nel senso che la situazione rimane identica a quella descritta in altre notizie, con il team di sviluppo in difficoltà nel riprendere le redini del progetto e con un'emorragia di giocatori in atto che non sappiamo quanto sia arginabile. Speriamo che il cambio ai vertici faccia bene al gioco o che, quantomeno, gli faccia da terapia del dolore assicurandogli una morte serena.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Anthem è disponibile per PC, Xbox One e PS4.