14

Anthem, BioWare garantisce che risolverà alcuni problemi prima del lancio della demo pubblica

BioWare sta lavorando per fare in modo che l'accesso alla demo pubblica di Anthem non sia problematico.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/01/2019

Nel fine settimana BioWare ha reso disponibile la demo VIP di Anthem, che ha permesso a una parte della community di dare un primo sguardo ai contenuti di gioco. Gli sviluppatori hanno confermato che al lancio della demo pubblica, prevista per venerdì 1 febbraio, alcuni dei problemi riscontrati dal pubblico saranno risolti.

"Questo settimana stiamo effettuando ulteriori test, in particolare per essere pronti all'ingresso dei giocatori questo venerdì e per verificare che i problemi vengano migliorati", ha dichiarato Chad Robertson, responsabile dei servizi live di BioWare.

Il team si è focalizzato in particolare sui bug che impedivano l'ingresso nella demo, dei problemi legati al client e al login e più in generale alle performance dei server. Se tutto andrà secondo i piani, la demo pubblica di Anthem non dovrebbe andare incontro alle difficoltà sperimentate durante i test avvenuto con la demo VIP.

BioWare ha fatto presente anche che l'ottimizzazione dei contenuti di Anthem verrà completata successivamente al lancio, previsto per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. La tecnologia DLSS di NVIDIA sarà implementata solo in un secondo momento.