30

Anthem, BioWare ha rivelato ulteriori dettagli

L'executive producer Mark Darrah ha risposto ad alcune domande rivolte dagli utenti su Twitter. Vediamo insieme le sue risposte

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/10/2018

La community di Anthem è sempre alla ricerca di nuove informazioni sul gioco e BioWare non perde occasione per rispondere alle curiosità del pubblico attraverso le piattaforme social.

Recentemente l'executive producer Mark Darrah ha fornito una serie di nuovi dettagli sulla produzione di Anthem, rispondendo per l'appunto ad alcune domande che gli sono state rivolte dai fan.

Darrah ha confermato che non sarà possibile scambiare oggetti all'interno del gioco, pertanto non si potranno vendere le ricompense ottenute per acquistare ulteriore materiale. "Non è previsto il trading. La maggior parte del bottino sarà rivolto al Javelin che si sta utilizzando, ma se ne otterranno anche altri con una frequenza inferiore", ha spiegato.

È stato precisato, inoltre, che le ricompense che prevedono l'assegnazione di abilità rare alle armi non saranno incluse nel gioco al lancio, ma non viene escluso che questa dinamica possa essere introdotta in un secondo momento. Quando gli è stato chiesto se i giocatori riusciranno a comandare al resto del gruppo di non agire per svolgere una missione in solitaria, Darrah ha detto che questo non sarà possibile.

Per quanto riguarda le modifiche estetiche da apportare alla propria exosuit, i giocatori avranno modo di impostare le combinazioni di colori e anche di utilizzare colori personalizzati per le skin Legion of Dawn.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.