9

Apex Legends, l'arma peggiore del gioco è stata potenziata

Electronic Arts ha annunciato all'EA Play 2019 che quella che viene considerata da molti l'arma peggiore di Apex Legends è stata potenziata.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2019

Durante l'EA Play 2019, Respawn ha annunciato che quella che viene considerata l'arma peggiore di tutto Apex Legends è stata potenziata. Stiamo parlando del fucile Mozambique, oggetto di battute e meme più di qualsiasi altra arma del noto battle royale free-to-play.

Per molti il Mozambique è semplicemente un'arma inutile, che i giocatori rifuggono come la peste. Respawn non ha specificato come intende migliorarla, ma è probabile che lo scopriremo il 2 luglio 2019, quando sarà lanciata la Season 2 di Apex Legends.

Il potenziamento del Mozambique è stato anticipato insieme a due nuovi hop-up, che possono essere attaccati alle armi per migliorarne le caratteristiche. Respawn ha dichiarato in passato di sapere che il Mozambique è un'arma poco efficace, ma non l'ha mai ritoccata perché ha voluto mantenere un certo margine tra l'arma migliore e l'arma peggiore di Apex Legends. Nonostante i miglioramenti, è probabile che il Mozambique rimanga quindi un'arma mediocre.

Per il resto vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox One e PS4.