2

Apex Legends, una Bangalore inedita nel nuovo trailer narrativo

Bangalore è protagonista del nuovo trailer narrativo di Apex Legends intitolato "Storie di Frontiera: Gridiron": vediamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/01/2022

Apex Legends si mostra con un nuovo trailer narrativo intitolato "Storie di Frontiera: Gridiron", con protagonista una Bangalore inedita, gravemente ferita da un abile Pilota durante una battaglia della IMC.

Fra i giochi di maggior successo di Electronic Arts nel 2021, Apex Legends condivide come sappiamo lo stesso universo di Titanfall e Bangalore faceva parte di quel mondo e di quelle battaglie, finché un drammatico evento non l'ha spinta a cambiare idea.

Il video, caratterizzato come al solito da un'eccellente realizzazione e da un'ottima regia, racconta proprio questo: il modo in cui Anita Williams è diventata lo spietato combattente che conosciamo oggi.

"Divisa tra suo fratello e la causa a cui ha dedicato la vita, dopo la battaglia di Gridiron Bangalore ha una decisione difficile da prendere... e delle conseguenze ancora più dure da affrontare", recita la sinossi ufficiale del trailer.