15

Apex Legends per Nintendo Switch si mostra in un video di gameplay

Vediamo questo filmato di gameplay di Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment in arrivo tra pochi giorni anche su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/03/2021

Apex Legends sta per arrivare anche su Nintendo Switch e per ricordarcelo Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pubblicato un video di gameplay dedicato esclusivamente a questa versione, che trovate in testa alla notizia. Apparentemente il lavoro di conversione sembra ottimo, ma è meglio non cantare vittoria prima di averci effettivamente giocato.

Apex Legends per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2021. Sarà free-to-play come le versioni PC, Xbox One e PS4 e inizierà dalla stagione 8. Sarà supportato anche il cross-play con le altri versioni, così da non rimanere mai a secco di compagni con cui giocare.

Chi scaricherà Apex Legends su Nintendo Switch avrà 30 livelli di battle pass gratuiti e la possibilità di accumulare punti esperienza doppi per le prime due settimane dopo il lancio. Inoltre riceverà in regalo la skin leggendaria P.A.T.H. Pathfinder. L'offerta sarà valida fino al 4 maggio 2021.