5

Apex Legends: un trailer presenta il Battle Pass della Stagione 20: Svolta

Scopriamo le novità in arrivo con il Pass Battaglia della nuova season di Apex Legends, che aprirà i battenti tra poche ore.

Apex Legends: un trailer presenta il Battle Pass della Stagione 20: Svolta
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/02/2024

In vista dell'imminente lancio della Stagione 20 di Apex Legends, intitolata "Svolta", Respawn Entertainment ed EA hanno presentato i contenuti in arrivo nel Battle Pass della nuova season tramite il trailer che trovate nel player sottostante.

Come al solito troviamo una serie di ricompense gratuite per tutti i giocatori, che consistono nella skin "Codice Blu" di Pathfineder, 7 pack Apex, 11 skin arma, 4 transizioni, contatori vittorie per tutte le leggende, 2 pacchetti musica, un badge stagionale e fino a 200 monete Apex.

Acquistando il pass premium invece sarà possibile ottenere skin epiche uniche per Fuse e Ash e oltre 100 ricompense, tra cui l'R-99 Reattivo "Guastafeste" al livello 100, la skin leggendaria "Sabbia e Ruggine" e molto altro ancora.

La Stagione 20 inizia domani

Vi ricordiamo che la Stagione 20 di Apex Legends sarà disponibile da domani, martedì 13 febbraio, e festeggerà il quinto anniversario del battle royale. Tra le novità della nuova season troviamo un nuovo sistema di potenziamento delle Leggende e della gestione delle armature, la modalità a tempo Straight Shoot e modifiche importanti al competitivo.

Se volete saperne di più, ecco la nostra anteprima con tutte le novità della Stagione 20 di Apex Legends.