25

Armored Core 6: Fires of Rubicon, una presentazione è fissata per domani, 18 agosto

Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà protagonista di una nuova presentazione fissata per domani, 18 agosto, direttamente dal Giappone.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/08/2023
Armored Core 6: Fires of Rubicon, una presentazione è fissata per domani, 18 agosto
Armored Core VI Fires of Rubicon
Armored Core VI Fires of Rubicon
News Video Immagini

C'è una presentazione speciale in livestream fissata per domani, 18 agosto 2023, per Armored Core 6: Fires of Rubicon, con varie informazioni e probabilmente un trailer che dal Giappone chiariranno ulteriori dettagli per questo atteso shooter tattico con elementi RPG.

Come riferito da varie fonti, l'evento Play! Play! Play! Patrocinato da Sony PlayStation ospiterà anche uno "Special Briefing" Armored Core 6: Fires of Rubicon, con una presentazione su ulteriori aspetti del gioco.

C'è già uno streaming pronto in attesa del lancio, dunque basta sintonizzarsi su tale video per il 18 agosto alle ore 1:00 del mattino del 19 agosto in Italia.

A condurre il livestream di presentazione ci saranno il producer Yasunori Ogura e il director Masaru Yamamura, pronti a svelare nuovi dettagli sul gioco. Si tratterà ovviamente di una presentazione in giapponese, ma tra sottotitoli e traduzioni varie verremo comunque a sapere qualcosa di nuovo sul gioco in questione.

Dopo Elden Ring, anche Armored Core diventerà mainstream?

Nel frattempo, questa settimana sono emersi anche i requisiti hardware ufficiali minimi e raccomandati per la versione PC di Armored Core 6: Fires of Rubicon, dopo le informazioni sulle dimensioni e data del preload delle versioni PS5 e PS4.

Si tratta, nel caso non abbiate seguito la questione, del nuovo capitolo della storica saga fantascientifica di FromSoftware, improvvisamente finita al centro dell'attenzione come mai prima d'ora grazie anche al successo planetario di Elden Ring, che ha proiettato il team in cima al firmamento del panorama videoludico. Attendiamo di vedere se anche questo sarà in grado di raggiungere un successo paragonabile al celebre souls-like.