29

Armored Core 6: svelati i requisiti minimi e il peso della versione PC

Sono stati svelati i requisiti di sistema minimi di Armored Core 6: Fires of Rubicon e le dimensioni approssimative per il download.

Armored Core 6: svelati i requisiti minimi e il peso della versione PC
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/04/2023

Bandai Namco e FromSoftware hanno aggiornato la pagina Steam della versione PC di Armored Core 6: Fires of Rubicon, che ora riporta i requisiti di sistema minimi, che abbiamo elencato di seguito. Nei dettagli apprendiamo anche lo spazio necessario per l'installazione del gioco, che sarà di circa 65 GB.

  • Sistema Operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-8600K o AMD Ryzen 3 3300X
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 da 4GB o AMD Radeon RX 480, 4GB o Intel Arc A380, 6 GB
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • DirectX: Versione 12
  • Spazio d'archiaviazione: 65 GB

Mancano all'appello per il momento i requisiti raccomandati e in ogni caso non viene indicato a quale target di risoluzione, framerate e preset grafici puntano i minimi, dunque bisognerà attendere maggiori informazioni. Tenete inoltre presente che mancano ancora diversi mesi al lancio e dunque le specifiche potrebbero mutare, così come le dimensioni dell'applicazione.

Negli ultimi giorni sono arrivate parecchie novità da parte di FromSoftware. Infatti è stato mostrato un nuovo gameplay trailer e annunciata la data di uscita di Amored Core 6: Fires of Rubicon, fissata per il 25 agosto 2023. Sulle nostre pagine trovate anche la nostra anteprima e l'intervista con Masaru Yamamura e Yasunori Ogura.