41

Assassin's Creed Shadows includerà mini Battle Pass da 20 livelli, per un rumor

Stando a quanto riportato dal noto leaker Tom Henderson, Assassin's Creed Shadows includerà mini Battle Pass da 20 livelli denominati Progetti.

Assassin's Creed Shadows includerà mini Battle Pass da 20 livelli, per un rumor
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2024

Assassin's Creed Shadows includerà mini Battle Pass composti da 20 livelli, denominati Progetti: contenuti aggiuntivi accessibili attraverso la piattaforma Assassin's Creed Infinity che consentiranno di ottenere oggetti cosmetici come ricompensa.

A rivelarlo è stato il noto leaker Tom Henderson, il primo che oltre un anno fa ha parlato dei due protagonisti di Assassin's Creed Shadows, confermati dall'artwork del gioco che è spuntato nelle scorse ore.

"Non ricordo dove ne ho già parlato, ma in Assassin's Creed Shadows (tramite Infinity) sono presenti dei mini Battle Pass chiamati 'Progetti', ognuno composto da venti livelli che consentono di ottenere oggetti cosmetici", ha scritto Henderson.

"Tre di questi Progetti si chiamano 'The Hidden Network', 'The Last Ronin' e 'In the Shadows'", ha aggiunto il leaker, in attesa di ulteriori dettagli che Ubisoft dovrebbe fornire domani, in concomitanza con la pubblicazione del primo trailer di Assassin's Creed Shadows.

L'attesa è quasi finita

Sono ormai dieci anni che si parla della possibilità di un Assassin's Creed ambientato nel Giappone feudale, dunque quella che terminerà nei prossimi mesi è stata davvero una lunga attesa per i fan della serie Ubisoft, che chiedevano di esplorare questo particolare scenario da tantissimo tempo.

La speranza è che proprio questa lenta gestazione, quantomeno in fase concettuale, abbia consentito agli sviluppatori di immaginare un'esperienza che non si limiti ad attrarre gli utenti per via del fascino delle sue location, ma riesca anche a consegnarci una trama e un gameplay all'altezza delle aspettative.