0

Dragon Ball FighterZ, il cosplay di Androide 21 da cheesu_cosplay è spettacolare

cheesu_cosplay ha reso omaggio a quel gioiellino di Dragon Ball FighterZ realizzando uno spettacolare cosplay dedicato all'Androide 21.

Dragon Ball FighterZ, il cosplay di Androide 21 da cheesu_cosplay è spettacolare
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/05/2024

Dragon Ball FighterZ si pone senza dubbio come uno dei migliori tie-in mai tratti dall'opera di Akira Toriyama, e cheesu_cosplay ha voluto rendere omaggio al gioco con uno spettacolare cosplay dedicato all'Androide 21.

Sviluppato dagli esperti di Arc System Works, Dragon Ball FighterZ ha venduto ben 10 milioni di copie e gli appassionati di picchiaduro a incontri l'hanno amato alla follia per via del suo gameplay di grande spessore e per la straordinaria grafica in cel shading.

cheesu_cosplay ha dunque cercato di rispettare l'estetica di FighterZ con questa versione Majin dell'Androide 21, che funge da potentissima villain principale della campagna single player.

Una passione intramontabile

La morte di Akira Toriyama ha lasciato un grande vuoto nella comunità degli appassionati, ma Dragon Ball continuerà a vivere e sono sempre tantissimi i cosplay dedicati ai personaggi della lunga e celebre saga.

Fra i migliori degli ultimi mesi vi segnaliamo la Marion estiva di tayvix, l'incantevole C18 di soryu_geggy, la Bulma avventuriera di Queen Riot e la Videl di enjinight che lancia una sfera d'energia concentrata.