Atomic Heart torna a mostrarsi in un nuovo trailer cinematico

Torniamo a dare un'occhiata ad Atomic Heart con questo nuovo trailer cinematico che mostra una sorta di scena d'intermezzo dentro a una specie di clinica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019
16

Nonostante tutti i misteri che circondano il suo sviluppo, sembra che i lavori su Atomic Heart stiano continuando, come dimostra questo nuovo trailer cinematico pubblicato da IGN e riportato qui sotto.

A dire il vero, trattandosi anche in questo caso di un video in computer grafica, non è facile trarre informazioni precise sul gioco stesso né l'effettivo stato dei lavori. Atomic Heart si presenta come uno sparatutto in soggettiva dotato di una particolare ambientazione, che richiama atmosfere e suggestioni di BioShock ma posizionando il tutto all'interno dell'Unione Sovietica, in una sorta di realtà alternativa in cui la tecnologia ha raggiunto una particolare evoluzione, risultando molto avanzata ma in forme dall'aspetto antiquato o comunque decisamente bizzarro.

Tutto questo, come potete vedere, è molto interessante e suggestivo, ma il problema di Atomic Heart è che il suo sviluppo è circondato da un notevole mistero, come è stato spiegato anche nell'Anteprima del gioco da parte di Davide Spotti, pertanto non è chiaro se il tutto riesca ad arrivare effettivamente a compimento secondo il programma annunciato.