36

Atomic Heart: trailer del combattimento ci mostra tanta azione per l'atteso FPS

Atomic Heart torna a mostrasi con un nuovo trailer dedicato al combattimento che ci mostra tanta azione ad alto ritmo. Vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/08/2022

In occasione della Gamescom 2022, Mundfish ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Atomic Heart, lo sparatutto in prima persona per PC, PlayStation e Xbox. Nel video possiamo vedere tanta azione e combattimenti.

Atomic Heart è ambientato in una versione alternativa dell'Unione Sovietica degli anni '50. In questo mondo la robotica e altre tecnologie sono state inventate durante la Seconda Guerra Mondiale. I robot si sono però ribellati e una serie di esperimenti segreti hanno creato delle specie mutanti. Nel gioco dovremo quindi affrontare mostruosità umanoidi e macchine giganti.

Per sopravvivere avremo dalla nostra tutta una serie di armi, sia dalla distanza che ravvicinate. Potremo utilizzare abilità offensive e difensive, interagire con l'ambiente per ottenere un vantaggio sul campo di battaglia e utilizzare una "vasta gamma di potenziamenti" per le nostre armi. CI saranno poteri elementali basati ad esempio sul giacchio e sull'elettricità, la telecinesi, varie armi convenzionali e strumenti d'attacco particolari.

Atomic Heart
Atomic Heart

Atomic Heart arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4 e PlayStation 5. Sarà pubblicato anche su Xbox Game Pass sin dal D1. Il periodo di uscita è per ora un generico "fine 2022".