Ubisoft ha aperto la pagina ufficiale di Steam di Avatar: Frontiers of Pandora, confermando quindi l'arrivo del suo action GDR sullo store di casa Valve dopo un periodo di esclusività di circa sei mesi su Ubisoft Store ed Epic Games Store. Il lancio è in programma per il 17 giugno.
Per chi non lo conoscesse, Avatar: Frontiers of Pandora è un action adventure open world ambientato nella frontiera occidentale di Pandora dove i giocatori vivranno una storia inedita rispetto a quelle raccontate nella saga cinematografica, ma che sarà canonica all'interno della serie. Nel gioco vestiremo i panni di un Na'vi che è stato rapito e addestrato dalla corporazione umana chiamata RDA. Dopo quindici anni in cattività riusciremo a ottenere la libertà e dovremo scoprire i segreti della Frontiera e delle nostre origini.
Le edizioni disponibili
Se siete interessati potrete raggiungere la pagina Steam di Avatar Frontiers of Pandora a questo indirizzo. Se poi volete saperne di più sul gioco per capire se fa al caso vostro, vi suggeriamo di leggere la nostra recensione.
I giocatori potranno decidere se acquistarlo in versione standard o nei pacchetti Deluxe (include il pacchetto Ultimate, con un'arma, un set di equipaggiamento ed elementi estici esclusivi), Gold Edition (include il Season Pass per i DLC in arrivo nei prossimi mesi) e Ultimate Edition (comprende tutti i contenuti citati finora in aggiunta all'artbook digitale). I prezzi non sono indicati, ma con tutta probabilità saranno identici a quelli degli altri store per PC, quindi a partire da 69,99 euro per la versione base, fino ai 129,99 euro per la Ultimate.