11

Avengers: Endgame, i fratelli Russo accennano alle sorprese previste per il ritorno del film al cinema

Anthony e Joe Russo hanno condiviso un nuovo tweet nel quale elencano alcune delle novità che accompagneranno la riproposizione di Avengers: Endgame nelle sale cinematografiche.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2019

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno anticipato l'arrivo di alcune sorprese in vista della riproposizione della pellicola al cinema in edizione estesa.

"Assicuratevi di andare al cinema per vedere per l'ultima volta Endgame sul grande schermo", hanno scritto i due autori in un post pubblicato su Twitter. "Inoltre, avrete un'anteprima esclusiva dei primi due minuti di Spider-Man: Far From Home! E una scena cancellata con protagonista Hulk! Potrebbero esserci anche altre sorprese..."

Marvel peraltro aveva già specificato nei giorni scorsi che l'evento "Ritorno al Cinema" permetterà di "assistere ad un'introduzione video del regista Anthony Russo e ad una scena non definitiva ed eliminata dal film", oltre a dare un assaggio di Spider-Man: Far From Home.

In fondo alla notizia riproponiamo lo spot televisivo "All Day", nel quale è possibile anche avere un piccolo assaggio dei contenuti aggiuntivi che caratterizzano la nuova edizione di Avengers: Endgame in arrivo nei cinema. Il film tornerà disponibile anche nelle sale italiane a partire da giovedì 4 luglio. La versione estesa avrà una durata complessiva di 188 minuti e materiale extra per un totale di circa 7 minuti. Ricordiamo inoltre che l'edizione Digital HD sarà disponibile a partire dal 30 luglio 2019 in nord america, mentre quella fisica in blu-ray è attesa per il 13 agosto. Rimaniamo in attesa di conoscere le date relative al mercato italiano.