11

Avengers: Endgame, i nemici di Infinity War potrebbero tornare all'attacco

Esaminando attentamente l'ultimo trailer di Avengers: Endgame i fan sono ora convinti che alcuni nemici di Avengers: Infinity War torneranno alla carica, ecco quali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/03/2019

Avengers: Endgame è il film targato Marvel Studios più atteso di sempre: il cinecomic terminerà la Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, ponendo definitivamente la parola "fine" su una serie di ben 22 film. I dettagli attualmente disponibili sono davvero pochi, ma aguzzando la vista i fan hanno scoperto un dettaglio importante nell'ultimo trailer di Avengers: Endgame.

Con un fermo immagine sulla scena in cui Occhio di Falco / Clint Barton sta fuggendo da un'esplosione e dalle fiamme, si intravedono infatti due Outriders. Si tratta della specie aliena feroce e priva di intelligenza utilizzata da Thanos e dall'Ordine Nero per attaccare il pianeta Terra nel corso dell'ultimo film: ciò dimostrerebbe che i nemici più numerosi del recente Avengers: Infinity War torneranno anche in Avengers: Endgame.

Non è chiaro in quale momento avvenga la scena mostrata dal secondo trailer di Avengers: Endgame, né in caso come facciano gli Outriders a trovarsi ancora una volta sul nostro pianeta: tutto ciò verrà svelato il prossimo 24 aprile 2019, data di uscita di Avengers: Endgame in Italia. Sempre più rumor e indiscrezioni, intanto, avrebbero confermato la presenza di Professor Hulk.

Avengers Endgame Nemici Torneranno Infinity War 1