L'annuncio è passato un po' in sordina per via della maggiore importanza del nuovo Pokémon GO Community Day di aprile 2019, ma nei prossimi giorni comincerà un nuovo evento su Pokémon GO: gli sviluppatori di Niantic Labs hanno confermato l'arrivo della Bacomania.
I primi dettagli dell'evento Bacomania di Pokémon GO sono già disponibili: per un'intera settimana, precisamente dal 2 aprile 2019 alle ore 22:00 e fino al 9 aprile 2019 successivo alle ore 22:00, lo spawn di Pokémon Coleottero aumenterà in tutto il mondo; gli aromi dureranno il doppio rispetto al normale e permetteranno l'apparizione di più Pokémon di quelli solitamente previsti, inoltre le missioni di ricerca sul campo saranno aggiornate e focalizzate sui Pokémon coleottero.
Nel momento in cui scriviamo Niantic Labs non ha confermato la presenza di nuovi Pokémon shiny o cromatici, tuttavia scelta di Scyther come Pokémon simbolo dell'evento lascia presagire l'imminente arrivo della sua forma cromatica.
Pokémon GO: Evento Bacomania in arrivo, primi dettagli da Niantic Labs
L'Evento Bacomania di Pokémon GO sta arrivando e proporrà a tutti gli Allenatori uno spawn aumentato di coleotteri per un'intera settimana di gioco: i dettagli.