Larian Studios ha annunciato in un post su X che la patch #2 di Baldur's Gate 3, ossia il secondo aggiornamento maggiore del gioco, è "dietro l'angolo". Tra le novità più rilevanti, migliorerà le performance in modo deciso e ritoccherà e cambierà diversi sistemi di gioco. Inoltre inizierà a incorporare i feedback negli epiloghi dei personaggi Origin.
Larian non ha fornito tempistiche precise sulla data di pubblicazione dell'aggiornamento, ma immaginiamo che non manchi tantissimo e che potrebbe arrivare intorno al lancio della versione PS5, che avverrà il 6 settembre 2023. Comunque sia ha promesso che presto condividerà tutti i dettagli in merito, soddisfacendo la curiosità degli appassionati del gioco, davvero moltissimi.
Altre info
In precedenza Larian aveva confermato l'aggiunta nel nuovo aggiornamento della possibilità di modificare l'aspetto dei personaggi durante la partita. Vedremo se sarà così.
Per il resto vi ricordiamo che Baldur's Gate 3 è attualmente disponibile per PC. Il gioco si è rivelato un grandissimo successo, capace di vendere milioni di copie in poche settimane, a fronte di stime molto più contenute da parte dello studio di sviluppo. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Baldur's Gate III.