Banishers: Ghosts of New Eden si mostra con un nuovo, coinvolgente trailer in cui si parla di amore, morte e sacrificio: gli elementi centrali della trama del nuovo titolo di Don't Nod, che ha per protagonisti due amanti divisi da una barriera insormontabile.
Red e Antea, cacciatori di spettri, si ritrovano infatti a non potersi più sfiorare quando la donna viene trasformata in un fantasma: un tema che riprende per certi versi quello del classico Ladyhawke, e che anche qui viene declinato nella direzione di una possibile salvezza. Ottenerla, però, richiederà parecchio impegno.
In uscita il prossimo 13 febbraio, Banishers: Ghosts of New Eden proverà a ribadire il talento del team francese con gli action RPG e con determinate atmosfere, vedi la loro esperienza con l'ottimo Vampyr, senza ovviamente perdere di vista la qualità della narrazione.
L'abbiamo provato
Abbiamo provato Banishers: Ghosts of New Eden lo scorso agosto ed è stata un'esperienza positiva, con ottimi presupposti sul piano della storia e delle meccaniche, nonché il supporto del sofisticato Unreal Engine 5 per aggiungere corpo al comparto tecnico.
Tutte queste promesse verranno mantenute? Lo scopriremo esattamente fra un mese, quando il gioco farà il proprio debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.