46

Battlefield 6, Xbox rilancia il teaser e tornano le voci sul debutto su Game Pass

I social di Xbox hanno rilanciato l'ultimo teaser di Battlefield 6 e gli utenti hanno ricominciato a speculare sul possibile lancio del gioco su Xbox Game Pass.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2021

Le pagine social di Xbox hanno rilanciato il nuovo teaser di Battlefield 6 e ciò ha ovviamente determinato il ritorno delle voci secondo cui potrebbe esserci una partnership fra EA e Microsoft per il gioco.

L'ipotesi più plausibile è quella di una collaborazione promozionale, che preveda bundle e contenuti speciali riservati a Xbox Series X|S e Xbox One, ma diversi utenti accarezzano invece l'idea che Battlefield 6 possa approdare al day one su Xbox Game Pass.

Sognare non costa nulla ed è chiaro che un annuncio del genere durante la conferenza di Xbox e Bethesda all'E3 2021 sarebbe una vera e propria bomba, ma meglio per il momento rimanere con i piedi ben piantati a terra e non nutrire aspettative eccessive.

Esiste tuttavia la concreta possibilità che dopo il reveal ufficiale di Battlefield 6, fissato al 9 giugno alle 16.00, il nuovo episodio della serie possa trovare posto anche nella già citata conferenza di Xbox e Bethesda.

Insomma, staremo a vedere quello che succederà, anche se in queste ore la pagina di Xbox su Twitter ha davvero scatenato l'entusiasmo dei fan.