18

Biomutant, l'uscita è ancora prevista per il primo trimestre 2021

L'uscita di Biomutant è ancora prevista per il primo trimestre del 2021, rivela l'ultimo report fiscale di Embracer Group e THQ Nordic.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/11/2020

L'uscita di Biomutant è ancora prevista per il primo trimestre del 2021: lo rivela il report fiscale pubblicato da Embracer Group, gruppo di cui fa parte anche THQ Nordic.

Dopo aver acquistato tredici team di sviluppo, fra cui ZEN Studios, Frying Wild Hog e gli italiani 34BigThings, l'azienda ha infatti pubblicato le proprie stime per l'inizio del prossimo anno, parlando appunto di un importante titolo di THQ Nordic in arrivo durante il Q1.

Si tratta senza dubbio di Biomutant, che si trovava nelle fasi finali dello sviluppo già lo scorso febbraio e che ormai dovrebbe essere pronto al lancio, a meno che non si siano verificati dei problemi nella lavorazione.

Pensiamo piuttosto che il team abbia impiegato parte di questo tempo anche per mettere a punto l'inevitabile versione next-gen: un importante titolo che viene lanciato nel 2021 difficilmente non approderà anche su PS5 e Xbox Series X.