Tra i tanti protagonisti dell'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast andato in onda oggi c'era anche il picchiaduro Bleach: Rebirth of Souls. Per l'occasione Bandai Namco ha presentato un nuovo trailer, che trovate nel player sottostante, e svelato il periodo di uscita, fissato ai primi mesi del 2025 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.
Il filmato ci mostra alcune sequenze cinematografiche tratte dallo spettacolare scontro tra Ichigo Kurosaki, il protagonista della storia, e il temibile Arrancar Ulquiorra Schiffer.
Cos'è Bleach: Rebirth of Souls
Bleach: Rebirth of Souls è un piacchiaduro 3D permette di rivivere l'epopea di Ichigo Kurosaki e degli altri personaggi iconici della serie tramite una modalità Storia che segue le vicende originali del manga e anime creati dalla mente di Tite Kubo.
Inoltre, sarà presente una modalità arcade dove affronteremo ondate infinite di nemici sempre più forti con classifiche online. Infine, non mancheranno modalità multiplayer dove i giocatori potranno sfidarsi in scontri all'ultimo sangue.
Oltre al trailer di oggi, recentemente abbiamo visto dei trailer dedicati ai personaggi di Kenpachi Zaraki, Gin Ichimaru e Toushiro Hitsugaya.