0

Bleach: Rebirth of Souls svela la data di uscita di Yhwach con un trailer

Bandai Namco ha svelato la data di uscita di Yhwach, il quarto e ultimo personaggio DLC di Bleach: Rebirth of Souls dall'arco narrativo della Guerra dei Mille Anni.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/12/2025
Yhwach in Bleach: Rebirth of Souls
Bleach Rebirth of Souls
Bleach Rebirth of Souls
Articoli News Video Immagini

Bandai Namco e gli sviluppatori di Tamsoft hanno svelato la data di uscita di Yhwach, il prossimo personaggio DLC di Bleach: Rebirth of Souls, nonché antagonista principale della Guerra dei Millle Anni, l'arco finale dell'opera di Tite Kubo.

Il lancio è previsto per mercoledì 3 dicembre e senza costi aggiuntivi per chi ha acquistato il Season Pass del gioco, in vendita al prezzo di 24,99 euro. Per tutti gli altri sarà disponibile a partire dalla settimana successiva, dal 10 dicembre, al prezzo di 7,99 euro.

Vediamo in azione Yhwach nel nuovo trailer

L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che ci offre un'idea degli immensi poteri del personaggio. Yhwach è in grado di vedere e modificare ogni possibile futuro, trasformando ogni battaglia in un terreno dove lui ha già visto e corretto le mosse del nemico, il che lo rende un avversario virtualmente invincibile.

Bleach Rebirth of Souls, la recensione del picchiaduro basato sull'opera di Tite Kubo Bleach Rebirth of Souls, la recensione del picchiaduro basato sull'opera di Tite Kubo

Yhwach è il quarto e ultimo personaggio previsto per il Season Pass e il supporto post-lancio di Bleach: Rebirth of Souls su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S. Prima di lui sono arrivati anche Retsu Unohana, Ichigo Kurosaki (nella versione Thousand Years of War) e Ichibe Hyousube.