0

Borderlands 4 è stato mostrato con il primo trailer ai The Game Awards 2024

Randy Pitchford di Gearbox Studios è salito sul palco dei The Game Awards 2024 per lanciare il primo trailer ufficiale di Borderlands 4, il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo anno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/12/2024
Una maschera che ben conosciamo in Borderlands 4
Borderlands 4
Borderlands 4
News Video Immagini

Randy Pitchford ha presentato il primo trailer di Borderlands 4 ai The Game Awards 2024, e come da aspettative si tratta di un montaggio assolutamente spettacolare, che pone le basi per un nuovo capitolo di grande spessore per la celebre serie.

In arrivo nel corso del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Borderlands 4 ci condurrà su di un nuovo pianeta, Kairos, alle prese con le tradizionali meccaniche looter shooter e con una battaglia sensazionale, che nel trailer ricorda quasi Avengers: Endgame.

"Borderlands 4 è uno sparatutto basato sulle armi, miliardi di armi, nonché su nemici spaventosi e su di un'intensa azione in cooperativa", si legge nella descrizione ufficiale. "Liberatevi da un pericoloso pianeta nascosto nei panni di uno dei quattro nuovi, cazzutissimi Vault Hunter."

Si torna a combattere

Annunciato durante la Opening Night Live della Gamescom 2024, Borderlands 4 promette insomma grandi cose. "Liberatevi dall'oppressivo Timekeeper, uno spietato dittatore che domina le masse dall'alto", si legge ancora nella sinossi ufficiale.

"Ora una catastrofe di portata mondiale minaccia il suo Ordine perfetto, scatenando il caos su tutto il pianeta. Date vita a una resistenza e fatevi strada tra mostruosità meccaniche, banditi assetati di sangue e bestie feroci. Accumulate un arsenale di armi letali per scatenare il caos mentre vi fate strada su Kairos."

"Combattete da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori in questa immensa avventura fantascientifica, ricca di combattimenti ed esplorazioni in forma libera, scontri con i boss al cardiopalma, bottini infinitamente vari e un cast eclettico di personaggi indimenticabili vecchi e nuovi."