0

Call of Duty Black Ops 6 svela la data della Stagione 1 e "una quantità colossale di contenuti gratuiti"

Call of Duty Black Ops 6 presto darà il via alla Stagione 1 e ora ha svelato la data, insieme a "una quantità colossale di contenuti gratuiti". Ecco cosa è stato svelato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/10/2024
Un personaggio di Call of Duty Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha annunciato la data di uscita della Stagione 1 del multigiocatore di Call of Duty Black Ops 6 e di Warzone e ha svelato cosa ci sarà in serbo per i giocatori nei prossimi mesi. La Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone prenderà il via il 14 novembre.

Promette di aggiungere "una quantità colossale di contenuti gratuiti, come nuovissime mappe e modalità multigiocatore, una nuova terrificante mappa Zombi, nonché l'introduzione di Omnimovement e delle armi e delle caratteristiche Loadout di Black Ops 6 in Call of Duty: Warzone".

Il trailer di Nuketown di COD Black Ops 6

Al momento della pubblicazione, i giocatori potranno anche esplorare la nuova mappa per Warzone Resurgence: Area 99. È strettamente legata alla popolare mappa multiplayer Nuketown, che verrà aggiunta al gioco il 1° novembre e di cui potete vederne il trailer qui sotto.

"Anch'essa ambientata nel deserto del Nevada, questo sito governativo top-secret si trova a pochi chilometri di distanza dalla location originale di Nuketown", ha dichiarato Activision. "Scopri dove tutto è iniziato esplorando l'impianto di assemblaggio dei manichini, il magazzino della fabbrica che include pezzi delle case di Nuketown in fase di sviluppo e molto altro ancora".

Oggi, 29 ottobre, è stato anche pubblicato il primo contenuto di Black Ops 6: la modalità multigiocatore Infected. "Per i nuovi giocatori e per i fan storici, una partita Infected inizia con un giocatore assegnato a caso come infetto iniziale. L'obiettivo del giocatore infetto è eliminare tutti gli altri giocatori. Ogni volta che un sopravvissuto viene eliminato, si unisce ai ranghi dei non morti, mentre i sopravvissuti rimasti devono tenere a bada l'orda fino allo scadere del timer della partita".

Sapete inoltre che Call of Duty: Black Ops 6 include una amata mappa di World at War, ma non potete accedervi?