1

Call of Duty: Mobile, la Stagione 6: Heat ha una data di uscita: ecco le novità

La Stagione 6: Heat di Call of Duty: Mobile ha una data di uscita e diverse novità: scopriamole tutte nel comunicato stampa di Activision.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2021

Call of Duty: Mobile vedrà a breve l'uscita della Stagione 6: Heat, che partirà il 30 luglio alle 2.00 del mattino e includerà diverse novità, come illustrato da Activision nel comunicato stampa che riportiamo di seguito.

Con i suoi oltre 500 milioni di download, Call of Duty: Mobile si pone senza dubbio come un successo straordinario, in grado di sdoganare alla grande l'esperienza sparatutto sui dispositivi iOS e Android.

I giocatori preparino la crema solare, perché questa stagione sarà rovente. Non solo avranno accesso a nuovi personaggi, nuove armi, un nuovissimo Battle Pass e due nuove mappe, ma la Stagione 6 vedrà anche il ritorno dell'orda di zombie, in un'emozionante e nuova modalità di gioco chiamata Undead Siege.

Naturalmente, non sarebbe una nuova stagione di Call of Duty: Mobile senza l'aggiunta di 50 nuove ricompense Battle Pass da poter guadagnare.

Call of Duty: Mobile, un particolare dell'artwork ufficiale.
Call of Duty: Mobile, un particolare dell'artwork ufficiale.

La stagione 6 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come Rosa - Double Agent, una nuova arma funzionale - l'MX9, un nuovo Scorestreak, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Point (CP) e altro ancora.

Ecco alcune delle proncipali novità di Call of Duty: Mobile Stagione 6: The Heat in arrivo su Android e iOS:

Due nuove mappe

  • Sobborghi: affronta Slums, un classico amato dai giocatori introdotto per la prima volta in Black Ops II. Combatti nelle strade e intorno alla fontana centrale, e non dimenticare di guardare dietro gli angoli!
  • Stack: rispolvera le tue tattiche di combattimento ravvicinato, Stack è una mappa quasi simmetrica ambientata in un centro di addestramento nel deserto. Introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, Stack si unisce alla rotazione di mappe Scontro grazie alla Stagione 6.

Nuova modalità / Evento a tempo limitato - Undead Siege
Confermato per il lancio il 1° agosto alle 02:00, i giocatori si schiereranno con la loro squadra nella mappa Isolated Battle Royale, dove dovranno sopravvivere contro i non morti per un periodo di cinque giorni e cinque notti.

Durante il giorno dovranno preparare tutti gli strumenti e le attrezzature in vista della notte, dove i giocatori dovranno combattere per la loro vita contro gli zombie che stanno cercando di smantellare la vostra base mobile.

I giocatori dovranno usare torrette, armi e lavorare di squadra per sconfiggere l'orda che diventerà sempre più forte e numerosa. Progredendo nella modalità saranno disponibili anche delle ricompense come l'impronta blu dell'arma Shorty - Aether Machine e una skin da operatore Zombified Tank Dempsey.

Nuove stagioni di contenuti: Serie classificate e guerre tra clan
Saranno introdotte nuove stagioni di Serie classificate e Guerre tra clan. I giocatori che si metteranno alla prova raccoglieranno nuove ricompense.

I giocatori potranno anche trovare all'interno dello store nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundles e altro ancora, una volta iniziata la stagione.