Il multiplayer rappresenta da sempre il fulcro dell'esperienza della serie sparatutto targata Activision, e Call of Duty: Modern Warfare 3 non fa ovviamente eccezione, come cerca di dimostrare il trailer qui sotto.
Coinvolgendo anche stavolta numerosi creator con un nutrito seguito online, il publisher ha realizzato un montaggio in cui viene manifestato appunto un grande entusiasmo nei confronti dell'esperienza PvP di Modern Warfare 3.
Bisogna dire in effetti che la campagna single player di Call of Duty: Modern Warfare 3 non ha fatto impazzire la critica né i giocatori che hanno già potuto provarla, dunque il multiplayer assume una rilevanza ancora maggiore.
Mappe rimasterizzate e zombie rivitalizzati
Come sappiamo, Modern Warfare 3 includerà al lancio le mappe rimasterizzate dell'originale Call of Duty: Modern Warfare 2 e introdurrà una vera e propria rivoluzione open world per quanto concerne la modalità Zombie.
Finalizzata l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, probabilmente il franchise verrò sottoposto a un'attenta riflessione nell'ottica della sostenibilità produttiva e dell'impiego delle risorse per capire se converrà o meno mantenere una cadenza di pubblicazione annuale o meno.