Activision ha annunciato data e orario di Call of Duty NEXT, l'evento in cui verranno presentati il gameplay, il multiplayer e la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6: lo streaming avrà inizio il prossimo 28 agosto, a partire dalle 18.00.
"Le informazioni spuntate sul campo non fanno che grattare la superficie", si legge nel post pubblicato da Activision. "Assistete alla presentazione completa e guardate il gameplay di Call of Duty: Black Ops 6 dal vivo durante COD NEXT il 28 agosto."
Inutile dire che il messaggio fa riferimento ai leak di cui il gioco è stato vittima nelle scorse ore, e che hanno rivelato in anticipo tantissimi dettagli e sequenze in-game, nell'ambito di uno degli incidenti più clamorosi di sempre per la serie.
Alla fine metterà tutti d'accordo?
Se è vero che alcuni materiali trafugati di Call of Duty: Black Ops 6 stanno facendo molto discutere, allo stesso tempo sappiamo che il franchise Activision rimane uno dei più popolari in assoluto e difficilmente questo pur grave incidente di percorso ne pregiudicherà le sorti.
In particolare, dal reveal a oggi Black Ops 6 sembra aver convinto i numerosissimi fan della saga, sia sul piano narrativo grazie alla campagna ambientata durante la Guerra del Golfo, sia per quanto concerne le novità introdotte nel gameplay, su tutte il sistema di movimento omnidirezionale.