18

Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2: ecco quando Lara Croft sarà disponibile

Activision Blizzard ha svelato la data di uscita del pacchetto di Lara Croft per Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone.

Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2: ecco quando Lara Croft sarà disponibile
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/08/2023

Tra le tante novità annunciate da Activision Blizzard per la stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone ce ne anche una che potrebbe fare la gioia dei fan di Tomb Raider, dato che Lara Croft diventerà una degli Operatori per le modalità multiplayer, tramite un Bundle che sarà disponibile a partire dall'8 settembre 2023.

Il pacchetto Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle includerà anche tre schemi per le armi: la SMG "Mythic Defender" le doppia pistola Mach-5, marchio di fabbrica di Lara Croft, e l'arma da mischia "Ice Axe". Inoltre, è inclusa una skin per il veicolo Tomb Buggy per il Chop Top, una schermata di caricamento, un adesivo e un emblema a tema.

Da notare che il design del personaggio all'interno di Call of Duty sembra ricordare molto quello del primo Tomb Raider del 1996. Sarà quello che vedremo anche nel prossimo gioco della serie in sviluppo presso Crystal Dynamics?

Gli altri Operatori in arrivo

Oltre a Lara Croft, a fine settembre arriverà anche l'Operatore Mace, da Modern Warfare, mentre da domani, 30 agosto, il rapper 21 Savage sarà disponibile con un altro Tracer Pack, andando a completare il trio con Nicki Minaj e Snoop Dogg che sono stati aggiunti a Modern Warfare 2 e Warzone come parte di un evento per celebrare il 50esimo anniversario dell'Hip-Hop.

Nel frattempo Activision Blizzard si prepara al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3, che come al solito sarà anticipato da una beta multiplayer, ecco le date.