18

Call of Duty: Warzone, Stagione 4 Reloaded con 200 giocatori e altre novità in arrivo

Call of Duty: Warzone, Stagione 4 Reloaded aggiorna l'esperienza del multiplayer battle royale con l'espansione a 200 giocatori contemporaneamente online e altre novità in arrivo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2020

Call of Duty: Warzone si ingrandirà ulteriormente con l'arrivo della Stagione 4 Reloaded, portando il totale degli utenti contemporaneamente in partita online a 200 giocatori, cosa che rappresenterà un incremento notevole nel caos e nel ritmo di gioco, probabilmente.

A quanto pare, la Warzone da 200 giocatori sarà inizialmente una modalità a tempo limitato, ma questo non esclude una sua estensione successiva. Secondo quanto riferito sul blog ufficiale di Activision, l'aggiornamento arriverà il 30 giugno e consentirà a 200 giocatori di prendere parte alle battaglie sulla mappa Verdansk in Battle Royale Quads.

Considerate che si tratterà di un update alquanto grosso: in base a quanto riportato, sarà necessario scaricare dai 22 ai 36 GB di dati aggiuntivi per chi possiede già la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare, mentre coloro che hanno già Warzone dovranno scaricare circa 22-30 GB di dati, con la possibilità eventualmente di disattivare alcuni pacchetti per ridurre la quantità di spazio richiesto.

Tra le altre novità, si segnala la presenza dei Contract all'interno dei match, con tanto di missioni che richiedono di arrivare entro certi limiti di tempo presso le Buy Station attraverso le Supply Run, che consentono di ottenere risorse a prezzo ridotto.

In arrivo la modalità Juggernaut Royale, incentrata sull'omonima Suit speciale e l'arma mini-un, in grado di attaccare con particolare potenza, inoltre anche il nuovo accessorio Spotter Scope, un mirino che consente di segnalare la presenza dei nemici senza essere visti.

Con l'aggiornamento Season 4 Reloaded arriva anche la mappa multiplayer Cheshire Park, ambientata in una zona urbana di Londra e la modalità Team Defender, tra le varie altre aggiunte in arrivo visibili a questo indirizzo.

Questo si aggiunge alle altre novità della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone, mentre intanto proseguono gli indizi sulla possibilità che una modalità Zombie sia in arrivo.


Agb Mw S4 Reloaded Roadmap


Agb Mw S4 Reloaded 001 200