Gli sviluppatori di Raven Software hanno pubblicato un video diario dedicato alla campagna di Call of Duty: Black Ops 6 in cui parlano di come hanno realizzato questa importante componente dell'esperienza.
Ambientato fra gli eventi della Guerra Fredda e quelli della Guerra del Golfo, lo story mode di Black Ops 6 ci consentirà di rivedere Alex Mason, sebbene non nella sua forma migliore, e l'enigmatico Russell Adler: anche stavolta una figura di cui non sappiamo se poterci fidare o meno.
Verranno inoltre introdotti nuovi personaggi, come Troy Marshall, specializzato nelle azioni sotto copertura; e Felix Newman, un genio della tecnologia che metterà le sue abilità al servizio della missione, ambientata anche stavolta all'interno di diversi scenari.
A tal proposito, gli sviluppatori di Raven Software hanno fatto il punto dei luoghi che hanno caratterizzato i conflitti di quel periodo storico per poi cercare di capire quali fossero adatti alla storia che volevano raccontare.
Un'altra esperienza intensa e spettacolare
Dopo lo spettacolare trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo video approfondisce ulteriormente gli elementi che troveremo nella campagna single player, probabilmente anche stavolta breve ma senz'altro spettacolare e intensa, come da tradizione per la serie Activision.
Rispetto ai precedenti episodi di Black Ops, gli sviluppatori hanno cercato di curare maggiormente l'hub centrale: una safe house che con il tempo potremo migliorare, espandere e arricchire, mentre sblocchiamo potenziamenti e abilità per il nostro personaggio.
Il team ha detto di aver lavorato davvero duramente per la realizzazione di questa campagna, e ovviamente spera che i giocatori ne rimangano impressionati: scopriremo come stanno le cose il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.