20

Captain America, Chris Evans tornerà nei panni del personaggio secondo un report

Chris Evans tornerà a interpretare l'iconico ruolo di Captain America: secondo un report di Deadline, l'attore sta lavorando a un nuovo accordo con Disney.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/01/2021

Chris Evans tornerà a interpretare il personaggio di Captain America, stando a un report pubblicato da Deadline: l'attore potrebbe aver raggiunto un accordo con Disney, ma non è chiaro quale sarà la natura del progetto.

Evans si era detto possibilista al riguardo, ma il suo nuovo coinvolgimento difficilmente riguarderà una pellicola in solitaria, quanto piuttosto un qualche tipo di partecipazione alla storia di un eroe differente.

Sappiamo che la storia di Steve Rogers si è ufficialmente conclusa con gli eventi di Avengers: Endgame, dunque sarà interessante capire come gestiranno la questione.

Una qualche avventura o magari addirittura una serie televisiva ambientata nel passato? O semplicemente una comparsata nel multiverso di Doctor Strange 2?

Per scoprirlo bisognerà attendere: Marvel non ha voluto commentare la notizia, ma immaginiamo che a contratto firmato le cose potrebbero cambiare.